Eventi

Ripartono le riunioni delle Belle Capocce (3) : E' il momento delle Marche!

1 comment1062 visite

Anche le Marche ripartono con la consueta riunione delle Belle Capocce, per definire i prossimi appuntamenti, eventi, formazioni/e e chi più ne ha più ne metta.

Abbiamo da poco “lasciato” CNR Yachts dove abbiamo incontrato Simone Perotti e Natale Brescianini ma siamo già pronti con il prossimo incontro. Ne vogliamo parlare con i Marchigiani (e i romagnoli dell’Est..) e condividere idee ed aperitivi. Desideriamo incontrare gli amici di sempre e qualche nuovo arrivato che ha voglia di partecipare più attivamente alle nostre iniziative, e che sia curioso di vedere cosa succede “dietro le quinte”.

Saremo ospiti di ristorante del Conero Golf Club a Sirolo (AN) in via Betelico 6 frazione Coppo. www.conerogolfclub.it Vi aspettiamo venerdi 13 aprile dalle 19.00 alle 21.00 circa per un apericena, armati di carta, penna, portatili e devices a vostro piacere, per twittare all’esterno tutto ciò che succederà! A presto!!

Alessandra Vizzi, Regional Manager FdR

Giovanni Lucarelli, Board Member FdR

Osvaldo Danzi, Ideazione e Sviluppo Progetto FdR

1 Commento

  1. Serata giusta quella dell’Incontro di Belle Capocce nelle Marche. Qui credere di poter cambiare e lasciare segni sul quotidiano è una certezza. Poi parlare con serenità, dialogare intorno ad un calice di vino, è un’opportunità da non perdere. Grazie

Lascia un commento