EventiIn evidenzaNewsPartnership

Torna il Secretary Job a Roma e Milano!

1547 visite

Anche quest’anno Fior di Risorse patrocina il Secretary JOB, la giornata di formazione, giunta ormai alla 4° edizione, organizzata dalla business community Secretary.it e dedicata alle Assistenti di Direzione e alle aziende che vogliono crescere professionalmente ed innovarsi!

E quindi vi segnaliamo due appuntamenti imperdibili a Roma e Milano.

A ROMA Il 13 novembre all’Hotel Beverly Hills Rome si lavorerà in particolare sul saper comunicare e lavorare in modalità 4.0 per lavorare in team e creare relazioni di valore, con figure proattive, responsabili e decision maker. Un po’ come ai nostri Muster, la giornata prevede testimonianze ed esperienze dirette sul campo. Perché anche FDR crede e punta a queste particolari risorse vincenti nelle aziende!

La giornata formativa di Milano si terrà invece il 24 novembre al Milano Linate Center – Aeroporto di Linate; il focus sarà “L’Assistente come Business Partner strategica del sistema azienda”.
Come valorizzare ed evolvere questo ruolo, specialmente in un’ottica relazionale e digital?
Si parlerà infatti del digitale come patto generazionale per capire come colmare il gap tra le figure junior e quelle senior e come utilizzarlo come un vantaggio in azienda.

Un intervento speciale anche quello di Toyota Way Thinking People System e il valore delle persone; un sistema e approccio progettati per sostenere il miglioramento e lo sviluppo costante delle persone. Anche a Milano una tavola rotonda con alcune Top Digital Assistants di Microsoft, LinkedIn e Google Italy moderata da Filippo Poletti, Social Media Manager di Fiera Milano Media.
Udite, udite… Non occorre per forza trasferire le vostre preziose risorse in blocco, sarà possibile seguire in diretta la giornata di Milano attraverso il collegamento all’aula virtuale

Vi garantiamo che il #secretarypower è contagioso, Osvaldo Danzi e Federico Ott ne sono testimoni.

Ma soprattutto le vostre assistenti, dopo aver partecipato, saranno più efficienti, consapevoli e motivate e tutta l’Azienda ne beneficerà. Dite poco?

Lascia un commento