EventiIn evidenzaNews

15 luglio 2016… Prima il party, dopo parti! La Festa d’Estate di FdR

2901 visite

Puntuale come tutti gli anni arriva la Festa di FiordiRisorse: il momento più atteso dove, da tutte le Regioni di FdR le Persone si incontrano, si ritrovano, si conoscono… Quest’anno è per noi ancor più speciale poichè FdR da poco è anche in Veneto e per questo abbiamo scelto una location “a metà strada” per permettere anche ai nuovi arrivati di prendere parte al nostro evento più importante.

Abbiamo scelto per l’occasione il Country Club Fossadalbero, all’interno di un  magnifico castello estense che ha mantenuto nella sua struttura lo straordinario splendore dell’epoca. Avremo a disposizione il parco del castello e la piscina per trascorrere una splendida serata estiva.

La #FdRSummerFest non è solo una festa: è un vero e proprio evento a cui si lavora per settimane per:

– permettere ai nuovi arrivati di conoscere meglio il resto del Gruppo,

– di trascorrere una serata in un posto meraviglioso

– di assistere ad uno spettacolo divertente

– di conoscere meglio FdR e le Persone Maiuscole che collaborano a rendere unico il nostro Gruppo e raccontarvi i progetti di quest’anno e quelli del prossimo autunno.

Quest’anno la Festa sarà ancora più bella, con ben due ospiti d’eccezione: Max Paiella attore, autore, vignettista, imitatore, cantante e tutto ciò che fa rima con “ecletticità”, per molti è il caratterista del Ruggito del Coniglio su Radio2 e aprirà la serata. A portarci verso la notte ci sarà invece David Bevilacqua, Presidente di Yoroi, nell’insolita veste di DeeJay (anche se lui dice che questa è la sua anima vera!)

In occasione della Festa, alle 18.00 si terrà l’Assemblea dei Soci di FdR. Tutti coloro che sono in regola con la tessera 2016 dell’associazione, sono invitati a intervenire per l’approvazione del bilancio, l’elezione del nuovo direttivo e discutere gli aggiornamenti sulle attività 2016-17. Gli interessati sono invitati a “staccare” il solo biglietto “Festa+AssembleaSoci”)

Ma.. state ancora leggendo? I biglietti fra 10 minuti sono terminati!

Li trovate su http://fdrsummerfest16.eventbrite.it

 

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento