EventiIn evidenzaNews

Quello che non vi abbiamo detto della Festa

2924 visite

1291-Summerfest_FDR_16-piscina web

La prima cosa che non vi abbiamo detto della festa è: “grazie”.

Grazie a chi ha partecipato, a chi ha guardato da fuori, a chi ci ha aiutato a fare rumore sul web, a chi era “interessato” ma “impossibilitato”. Grazie comunque.

Questa festa è stata per noi speciale per diversi motivi; primo fra tutti è stata la prima occasione per convocare un’Assemblea di Soci. Abbiamo avuto così l’occasione per incontrare Persone che hanno deciso non necessariamente di collaborare con noi e seguirci in tutte le attività, ma che semplicemente condividono il nostro agire, il modo in cui comunichiamo la nostra voglia di rottura con un mondo del lavoro che ci rappresenta sempre meno, la qualità dei nostri eventi.

Con i soci a partire dal prossimo autunno prevediamo una serie di attività dedicate.

FdRSummer - Assemblea_gen web

Durante l’Assemblea c’è stata l’occasione per eleggere il nuovo direttivo e il nuovo statuto. Sul sito di FiordiRisorse è possibile consultarlo. Vi suggerisco di farlo perché è davvero originale, ci abbiamo lavorato per quasi un anno ed è la testimonianza speculare di ciò che veramente siamo e che vogliamo trasmettere alle nostre Persone. Dateci un’occhiata.

La seconda cosa è che la Festa di FiordiRisorse è fatta dalle Persone, dal gruppo straordinario che costruisce mattone per mattone la vita di questa Community ormai da 8 anni: Stefania che ha individuato un posto straordinario – il Country Club Fossadalbero – e ha coinvolto la Tenuta La Regola che non solo ci ha fornito dei vini favolosi, ma ci ha così permesso di non incidere sui costi del biglietto. Beatrice e Tiziana che con Silvia hanno messo a disposizione le proprie competenze nella gestione dell’Assemblea, dei contenuti e dello svolgimento.

FdRSummer - checkin web

Importanti anche “le mani” in questa festa: Beniamino, Stefania, Elena, Alberto, Enrica che hanno gestito il check in, Fausto che ha organizzato il pulmino marchigiano consentendoci un viaggio sicuro e rilassato, Maria Grazia e i ragazzi di ErmesOnLine che ci hanno stampato tutte le tessere e Antonella il nostro occhio su tutti gli eventi di FdR che riesce a catturare i momenti e le facce di tutti in una maniera davvero insostituibile, quest’anno aiutata da Matteo.

1312-Summerfest_FDR_16-Antoweb

A proposito di foto, l’album completo con le foto della serata scattate da Matteo e Antonella le trovate a questo link.

Roberto ha proposto la sua band che avevamo già avuto ospite due anni fa a Gradara, Michele ha fatto da fonico e da service vero e proprio, Silvia & AnnaRita hanno curato la grafica delle presentazioni.

La serata ci ha visti presentare in grande velocità i progetti di FdR, raccontare le nostre attività a chi non ci conosce, confermare la nostra presenza a chi ci segue da tanti anni.

Occasione anche per il debutto in società del Gruppo veneto, nato da soli due mesi ma con già in portafoglio due eventi SOLD OUT e un nutrito gruppo di FDR’s che si è presentato sul palco guidato dai Marescialli AleCatazzo e MasFranz.

Ma le vere star della serata sono state la Henry Hooks Orchestra veri campioni di soul, Max Paiella in grande stato di grazia e al termine Marco che ci ha fatto ballare fino all’una e mezza.

FdRSummer - paiella web

Poi il pulmino è ripartito, ma ci rivediamo a settembre.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento