Eventi

5 "amici" per la vita

689 visite

1.: Mio nonno, occhi azzurri e tanta voglia di vivere la vita! cerco sempre di essere almeno un pochino come lui e non mi arrenderò mai penché “buon sangue non mente”.

2.: La mia insegnante di filosofia che amava ripetere: quando avete soggezione di qualcuno immaginatevelo mentre è seduto sul water in bagno. Devo ammettere che in molti colloqui di lavoro è stato un utile suggerimento!

3.: Un libro: “Il Piccione” di Patrick Süskind; leggendolo ho capito che l’autore aveva la mia stessa fobia ovvero paura dei piccioni. Condividere le proprie emozioni senza timori o vergogna aiuta a crescere ed anche ad essere sinceri.

4.: La persona che mi ha regalato il libro “Il Piccione” di Patrick Süskind perché quando ha scelto il regalo ha pensato a me e alle mie piccole debolezze da superare. Ho capito che era mia Amica.

5.: Le mie origini molisane. Essere molisana aiuta perché quando lo dico lascio sempre un velo di mistero intorno a me! Pochissimi conoscono o riescono a collocare la regione Molise, così non possono avere nessun pregiudizio. Vero?

.

Lascia un commento