TECHNICAL SALES SERVICE SPECIALIST (Rif.: FdR_09_2)
[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3579/video.flv&autostart=true"/]
Praxihttp://www.praxi.comIl nostro Cliente è un importante gruppo industriale internazionale operante nella produzione industriale e nella commercializzazione a livello mondiale.
La posizione – che risponde alla Direzione Commerciale di Divisione – prevede la gestione degli aspetti tecnici relativi ad una specifica famiglia di prodotti. La figura opera (anche con visite dirette) come referente tecnico nell’ambito della relazione con i clienti, sia preventivamente alle vendite che nella fase post sales; la posizione collabora inoltre con la R&D per l’introduzione di nuovi modelli.
Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico (preferibilmente con conoscenze di Metallurgia) già in possesso di almeno 3/5 anni di esperienza in assistenza tecnica nel settore degli impianti industriali oppure in società di ingegneria. E’ richiesta la conoscenza di Autocad unitamente alla disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
In considerazione dei frequenti contatti internazionali, sarà necessaria la padronanza della lingua Inglese. Completano il profilo personale spiccate doti di iniziativa, teamworking, autonomia.
Le modalità di inserimento – all’interno di un contesto in grado di valorizzare i profili di maggiore potenziale e di consentire un importante percorso di sviluppo – saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze. La sede di lavoro è situata in Toscana; è richiesta la completa disponibilità ad un trasferimento in zona.
2010093020101031Toscanasd50471fdr@praxi.com