Offerte di Lavoro

CONSUMER CARE SPECIALIST (Rif.: FdR

781 visite

Praxihttp://www.praxi.comIl nostro cliente è la filiale italiana di una dinamica azienda multinazionale leader nel settore delle forniture ospedaliere e dei dispositivi medici prescrivibili; le persone sono i migliori talenti e professionisti, persone sensibili e motivate che lavorano con passione; i prodotti e i servizi sono di elevata qualità.

Il ruolo, che riferisce al Consumer Care Director, prevede la cura del delicato rapporto telefonico con gli utenti finali, la promozione commerciale telefonica dei prodotti e la gestione di materiali informativi e promozionali, attraverso l’utilizzo dei più moderni strumenti informatici e l’illustrazione telefonica di semplici procedure per l’utilizzo dei prodotti.

Cerchiamo una persona di buona cultura generale, con significativa esperienza di telemarketing acquisita in aziende modernamente organizzate.

Il candidato ideale ha ottime capacità di utilizzare il telefono come strumento di relazione e vendita e forte orientamento al problem solving. E’ inoltre persona collaborativa, solare, empatica, flessibile, affidabile, predisposta al lavoro di squadra, alla relazione e al servizio alle persone. Mentalità commerciale e buon orientamento al risultato completano il profilo ideale.
Una buona conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale per entrare nell’ambiente internazionale dell’azienda.

Sono previsti un contratto di lavoro a tempo indeterminato, una remunerazione interessante, comprensiva di piano incentivi e supporto formativo.2011080120110930Provincia di Bologna

Lascia un commento