Offerte di Lavoro

VICE DIRETTORE BOUTIQUE LUXURY JEWELS & WATCHES (Rif.: FdR 804)

235 visite

Alia Consultinghttp://www.aliaconsulting.it/Il nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale operante nel settore Luxury con Brand di Gioielleria e Orologeria famosi a livello mondiale.

La persona, a diretto riporto del Direttore di Boutique, avrà il compito di
supportare il Direttore Boutique nello sviluppo del fatturato nel rispetto della strategia commerciale del Brand.
garantire il buon funzionamento della boutique attraverso la gestione dello stock e della cassa, il coordinamento dei vari reparti (amministrazione, caveau, vendita, post vendita)
gestire un team di lavoro, formando e motivando lo staff al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita e di qualità del servizio fissati dalla direzione.
redigere report sull’andamento della boutique ed elaborare le schede di valutazione periodica del team.
gestire tutte le fasi della vendita e di assistenza ai colleghi-collaboratori

Contribuirà inoltre a mantenere gli elevati standard qualitativi aziendali verificando che il proprio staff fornisca un’adeguata assistenza al cliente, nel rispetto delle procedure stabilite a livello direzionale.

Il candidato ideale possiede preferibilmente una laurea un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza pluriennale in ruolo analogo.
Ha una conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. La conoscenza di altre lingue e culture, tra cui quelle dei paesi emergenti (Est Europa, Asia, Medio Oriente) costituisce un titolo preferenziale.
Possiede ottime capacità organizzative e gestionali, oltre che visione e sensibilità commerciale, rivolta a clientela di alto profilo italiana e straniera.
Doti di proattività e forte orientamento agli obiettivi completano il profilo.
La provenienza dal settore lusso e la conoscenza delle dinamiche organizzative di negozio costituiranno requisito preferenziale.

L’ inquadramento e la retribuzione offerti saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.

Si prega di inoltrare dettagliato curriculum vitae corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a info@aliaconsulting.it

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.2011080120110930Venezia Centro Storico

Lascia un commento