Offerte di Lavoro

Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo (Rif.: FdR 05/01)

670 visite

Praxihttp://www.praxi.comper importante, media Azienda commerciale, operante in una posizione di leadership nell’ importazione, distribuzione e vendita di Beni di Largo Consumo.

La posizione, che riporta all’ Alta Direzione, prevede la responsabilità degli adempimenti amministrativi, civilistici, fiscali, societari e del controllo di gestione. Si occuperà del coordinamento e controllo della struttura contabile-amministrativa-finanziaria, dell’andamento economico-finanziario, della redazione dei bilanci preventivi e consuntivi, della coerenza dei risultati aziendali, attraverso il sistema di reporting, supportando il Management nelle scelte economico-finanziarie.

Ci rivolgiamo a candidati di ambo i sessi (Legge 903/’77), preferibilmente laureati in discipline economiche, con significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende commerciali, con una buona conoscenza delle problematiche import/export. Si valuteranno candidature provenienti anche da società di Revisione Contabile. Sono necessarie capacità analitiche, gestionali, relazionali, organizzative, una buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici.
2011050120110630Parma

Lascia un commento