Eventi

Volete contribuire al testo della legge nazionale sul temporary management?

1 comment975 visite


Nello scorso mese di luglio è stata presentata una proposta di legge per incentivare le PMI ad utilizzare lo strumento del temporary management: promotore dell’iniziativa è stata Alessia Mosca, Segretario della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati. Sul progetto, in ottica intelligentemente bipartisan, è coinvolto anche Giuliano Cazzola, Vice Presidente della stessa Commissione.

Essendo il testo della proposta ancora rivedibile, abbiamo convenuto con Alessia Mosca di chiedere opinioni e commenti ad aziende e manager in modo da arrivare ad una formulazione della legge il più possibile incisiva e pragmatica.
Per fare ciò, l’attuale testo è stato pubblicato su www.temporary-management.com con l’indicazione di un indirizzo e-mail ove far pervenire le osservazioni.

Già da molti è stato giudicato un approccio non convenzionale e innovativo: quello che però interessa è che sia anche produttivo.
In altre parole: dagli incontri di Firenze e Bologna sono emersi tanti spunti interessanti; vi si chiede di razionalizzarli e vedere come possano diventare parte di un progetto di legge condiviso.

Per chi fosse interessato, ricordo che se ne parlerà nel convegno di Roma del prossimo 30 novembre (locandina disponibile sempre su www.temporay-management.com)

Ne parleremo a Roma

1 Commento

Lascia un commento