Eventi

13/11/2010 AperiLibro Natalizio con FdR a Bologna. Il libro del cuore raccontato da voi.

14 commenti2670 visite

Ci annoiano le cene aziendali, gli auguri per forza e i regali necessari.

Detto questo, FdR va anche questa volta controcorrente e l’incontro per i saluti di Natale lo vogliamo fare a modo nostro, rispettando non i valori di Business, ma il piacere di essere una Community.

L’appuntamento è per lunedi 13 alle 18.30 presso l’Hotel I Portici, in pieno centro a Bologna.

Noi cosa faremo?
Il direttivo (OPEC – Organizzazione Pranzi e Cene) ha riservato il teatro dell’Hotel e ha organizzato un aperitivo molto elegante e super rinforzato, anche se per questa volta, senza sponsor, ognuno di noi dovrà pagare una quota di partecipazione (Sara Ragni, responsabile eventi dell’hotel è in FdR e ci ha trattato molto bene!)

Tu cosa farai?
A te spetta portare il “libro della tua vita”, il tuo libro preferito, quello per cui vale la pena vivere, quello che in qualche maniera è per te più significativo.

Cosa succederà?
Succederà che, chi vuole, potrà leggere dal palco del teatro un piccolo brano del libro e spiegare perchè vuole regalare proprio quel libro, quali sono le emozioni che gli ha trasmesso, che significato occupa per lui…

E poi?
E poi ci scambieremo in maniera assolutamente casuale i nostri libri, affinchè ognuno porti a casa un piccolo pezzetto della vita degli altri, per cementare il nostro essere Community, il nostro piacere di stare insieme.

Vi piace l’idea?
Allora non avete altro da fare che andare su http://www.aperilibro.eventbrite.com e registrarvi.

14 Commenti

  1. da LinkedIn Eccola! …per farmi perdonare del ritardo che porterò la sera del 13, dal momento che lavoro fino a tardino vi offro uno sconto del 25% sui libri da portare in dono all’Aperilibro confermato il 13, coerentemente alla linea low cost glamour event…
    Per usufruire dello sconto occorre soltanto presentare lo speed badge di Fiordirisorse.
    Vi aspetto numerosi in Fairbook Portanova, ( via Porta Nova 2 c/d) che effettua orario continuato 9,30 -19,30 fino al 24 dicembre.
    Dai che scegliamo insieme cose carine da portare on the stage!!!
    Non tirate il pacco, venite a farne uno…
    La Ross

  2. da LinkedIn: AperiLibro: Binomio eccezionale. Non posso mancare, ma non riuscirò mai a scegliere UN solo libro fra tutti quelli che mi hanno dato qualcosa…lascerò che sia il libro a farsi scegliere.

  3. da LinkedIn: Grande Osvaldo! Sempre con le idee brillanti! Se fosse stato organizzato a Firenze sarei venuta volentieri… Sarà per la prossima! Buon divertimento a tutti e Vivissimi Auguri di Buone Feste!

  4. da LinkedIn: Kira, Stefano ed io presenteremo le letture dei brani, per questo vi chiediamo di inviare qualche info sul libro per aiutarci a preparare una scaletta. Per i partecipanti dell’ultimo minuto ci inventeremo qualcosa al momento, daltronde l’improvvisazione sarà quello che renderà la serata interessante!

    Chi lo sa già potrebbe indicarci per il libro che porterà:
    TITOLO e AUTORE
    Due parole su perchè per lui/lei è importante…

    Grazie per la collaborazione

    Un caro saluto a tutti
    Max

  5. da LinkedIn: Libro pronto!!! acquistato con lo sconto da Fairbook Porta Nuova :))
    Io farò il mio reading ed ho anche bisogno di una colonna sonora… chiedo troppo?
    Arrivederci ai Portici per questa serata che si presenta veramente speciale….

Lascia un commento