RESPONSABILE RISORSE UMANE (rif.: FdR 24/12)
[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3800/video.flv&autostart=true"/]
Praxihttp://www.praxi.comUna importante ONLUS, consolidata ed operante con successo in progetti per l’infanzia, nell’ambito di un processo di sviluppo della propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare una figura.
La posizione prevede la responsabilità su tutte le attività di gestione delle risorse umane, in un contesto No Profit caratterizzato da standard ed obiettivi rivolti all’eccellenza e da principi organizzativi rigorosi. In particolare, l’attività della figura inserita sarà particolarmente significativa su recruitment e gestione dei contratti di lavoro (assunzioni, cessazioni, ecc.).
È inoltre prevista la gestione di relazioni di elevatissimo livello, interne ed esterne alla Onlus.
Il candidato ideale è un laureato in possesso di esperienza decennale nell’area Risorse Umane in contesti aziendali modernamente organizzati. Sono richieste competenze su tutte le aree HR, di tipo privatistico e fortemente evolute. In considerazione della particolarità del contesto, saranno necessari interessi e motivazioni personali orientati al mondo no profit.
L’inserimento – con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, ai massimi livelli impiegatizi – risulterà particolarmente stimolante per candidature qualificate motivate a valorizzare le proprie competenze HR in un contesto No Profit evoluto e di eccellenza.
La sede di lavoro è situata in Toscana, con saltuarie trasferte nazionali.2010120120110115Toscanafabio.sola@praxi.com