Eventi

Social Business Forum 2011: il piacere di esserci!

501 visite

Voglio RINGRAZIARE Fior di Risorse e Giovanni Lucarelli per avermi dato la possibilità di partecipare al Social Business Forum 2011 dell’8 giugno scorso.
Ascoltare esperienze concrete e casi aziendali di successo che possono essere ottenuti tramite il Social Business, è stato puro ossigeno!
Questi interventi servono per diffondere quel seme da cui spunta il fiore che si chiama: yes we can!
50 relatori provenienti da tutto il mondo e tre temi intorno a cui si è snodata l’intera giornata:
– Employee Empowerment
– Customer Engagement
– Open Innovation

Raccontare quanto è stato detto sarebbe riduttivo. Vi invito ad andare a vedere le presentazioni del Social Business Forum che sono ora disponibili. I video saranno condivisi a breve.

Posso solo suggerire di andarvi a guardare:
– le slide, e quando disponibile il video, dell’intervento dal titolo: Challenges with using social for customer service. Separating content and support di Claire Kavanagh, CRM Manager di giffgaff. L’intervento che ho preferito!
– il video della tavola rotonda Tear down the walls. Let’s engage! con: Claire Kavanagh (CRM Manager di giffgaff), Jussi Wacklin (Digital Marketing Director at Nokia) e Umberto Toni (Amadori Project Manager at Tecla )

Comprendere il contesto del Social Business in termini di attori principali, tecnologie e trend, sia locali che globali non ha prezzo: per tutto il resto c’è FIOR DI RISORSE!

Luana Brozzetti

Lascia un commento