Umbria tra “tradizione” e necessità di cambiamento L'evento FdR con AIDP sulle rive del Trasimeno
Quando le condizioni sono stabili (stabilità di mercati/venti) più o meno tutte le organizzazioni e le strategie si orientano sulla stessa rotta e i fattori che decretano o meno il successo sono l’organizzazione, l’efficienza, il prodotto, ecc..;
Cosa succede quando cambiano le condizioni?
Sabato 16 luglio, presso il Centro Velico Castiglionese, abbiamo la possibilità di vedere all’opera le strategie e le operazioni necessarie per sfruttare al meglio il vento grazie ad una regata a cui possono partecipare tutti, anche gli inesperti!
La disponibilità di posti per la regata è limitata per cui affrettatevi!
Dopo la regata chiacchieriamo sul tema “Tradizione e Cambiamento” insieme a manager, imprenditori, rappresentanti della Pubblica Amministrazione e tanti amici!
Prenotazioni su Eventbrite http://velaetradizione.eventbrite.com/ dove trovate il programma dettagliato con tutti gli orari!
Dopo la bellissima festa di Firenze non sarà facile per noi fare bella figura sabato prossimo.
Sarà una bella giornata per incontrarci ancora e parlare di azienda con la leggerezza del vento.
Per i neofiti del genere sarà anche un’ottima occasione per afre un’esperienza in barca a vela e per i più esperti l’occasione di confrontarsi con un grande velista come Giancarlo Basile.
Vi aspettiamo!
Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’evento, compresa Laura Pasquarelli che è venuta da Roma per stare insieme a noi nella bella cornice del lago!
Grazie anche a tutti i relatori che hanno portato interventi interessanti e hanno contribuito a creare uno spirito partecipativo tra i presenti. A presto e per ora buona estate!
Per chi avesse voglia di curiosare… ecco il link alle foto dell’evento umbro!
http://www.flickr.com/photos/fiordirisorse/sets/72157627230148187/