Eventi

Umbria tra “tradizione” e necessità di cambiamento L'evento FdR con AIDP sulle rive del Trasimeno

3 commenti978 visite

Quando le condizioni sono stabili (stabilità di mercati/venti) più o meno tutte le organizzazioni e le strategie si orientano sulla stessa rotta e i fattori che decretano o meno il successo sono l’organizzazione, l’efficienza, il prodotto, ecc..;
Cosa succede quando cambiano le condizioni?

Sabato 16 luglio, presso il Centro Velico Castiglionese, abbiamo la possibilità di vedere all’opera le strategie e le operazioni necessarie per sfruttare al meglio il vento grazie ad una regata a cui possono partecipare tutti, anche gli inesperti!

La disponibilità di posti per la regata è limitata per cui affrettatevi!

Dopo la regata chiacchieriamo sul tema “Tradizione e Cambiamento” insieme a manager, imprenditori, rappresentanti della Pubblica Amministrazione e tanti amici!
Prenotazioni su Eventbrite http://velaetradizione.eventbrite.com/ dove trovate il programma dettagliato con tutti gli orari!

3 Commenti

  1. Dopo la bellissima festa di Firenze non sarà facile per noi fare bella figura sabato prossimo.
    Sarà una bella giornata per incontrarci ancora e parlare di azienda con la leggerezza del vento.

    Per i neofiti del genere sarà anche un’ottima occasione per afre un’esperienza in barca a vela e per i più esperti l’occasione di confrontarsi con un grande velista come Giancarlo Basile.
    Vi aspettiamo!

  2. Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte all’evento, compresa Laura Pasquarelli che è venuta da Roma per stare insieme a noi nella bella cornice del lago!
    Grazie anche a tutti i relatori che hanno portato interventi interessanti e hanno contribuito a creare uno spirito partecipativo tra i presenti. A presto e per ora buona estate!

Lascia un commento