Ad ognuno il “suo”… oggetto.
Ogni anno ce ne inventiamo una, ma è il bello di stare in FiordiRisorse, con i suoi “riti”, le sue piccole follie ed il divertimento fra un progetto serio ed un altro.
E infatti, non appena terminata la terza edizione di Nobìlita, il Festival della Cultura del Lavoro in cui potevamo “rilassarci” per questo nostro piccolo (e molto faticato) successo, ecco che è partita la Campagna Soci.
Non si sa mai bene di chi sia un’idea perché qui da noi, in casa FdR, quando qualcuno ha un’idea arriva subito qualcun’ altro a dargli corda e a metterci il famoso “carico”.
E così, approfittando di Domenico Grossi, il fotografo presente a Nobìlita, ci siamo presentati ognuno con un oggetto che in qualche maniera ci rappresentasse e ci permettesse di presentarci “oltre” il nostro lavoro.
E Domenico ha fatto il resto.
E poi, mentre in questi giorni stanno scorrendo sui social tutte le nostre foto per invitarti a sottoscrivere la tessera di FiordiRisorse ci è venuta un’altra idea: perché non scegli anche tu un oggetto, ti metti davanti ad uno sfondo neutro (una parete, per esempio) e ci mandi una tua foto e una frase che ti racconti come abbiamo fatto noi?
Per diventare socio di FdR, basta andare qui.
Se invece vuoi vedere tutte le foto della campagna, basta andare qui.