In evidenzaNewsNewsletter

Ad ognuno il “suo”… oggetto.

258 visite

Ogni anno ce ne inventiamo una, ma è il bello di stare in FiordiRisorse, con i suoi “riti”, le sue piccole follie ed il divertimento fra un progetto serio ed un altro.

E infatti, non appena terminata la terza edizione di Nobìlita, il Festival della Cultura del Lavoro in cui potevamo “rilassarci” per questo nostro piccolo (e molto faticato) successo, ecco che è partita la Campagna Soci.

Non si sa mai bene di chi sia un’idea perché qui da noi, in casa FdR, quando qualcuno ha un’idea arriva subito qualcun’ altro a dargli corda e a metterci il famoso “carico”.

E così, approfittando di Domenico Grossi, il fotografo presente a Nobìlita, ci siamo presentati ognuno con un oggetto che in qualche maniera ci rappresentasse e ci permettesse di presentarci “oltre” il nostro lavoro.

E Domenico ha fatto il resto.

E poi, mentre in questi giorni stanno scorrendo sui social tutte le nostre foto per invitarti a sottoscrivere la tessera di FiordiRisorse ci è venuta un’altra idea: perché non scegli anche tu un oggetto, ti metti davanti ad uno sfondo neutro (una parete, per esempio) e ci mandi una tua foto e una frase che ti racconti come abbiamo fatto noi?

Per diventare socio di FdR, basta andare qui.

Se invece vuoi vedere tutte le foto della campagna, basta andare qui.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento