Uncategorized

Area Manager linea Underwear e Beachwear Rif.: FdR012

391 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//2159/video.flv&autostart=true"/]

GI Research – Gruppo Generale Industriellehttp://www.giresearch.itIn un contesto modernamente organizzato, il candidato che risponderà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
– gestire e sviluppare il mercato di competenza attuando le strategie di vendita del marchio, curando, in particolare, il canale wholesale, organizzare, coordinare e monitorare l’attività di un’articolata rete di agenzie dislocata sul territorio nazionale in base alla strategia commerciale e di marketing definita dall’Azienda.
– valutare il posizionamento distributivo ed attuare le eventuali azioni correttive di miglioramento.
-massimizzare le opportunità commerciali sulla base di un corretto posizionamento del prodotto.
-implementare insieme ai clienti una innovativa attività di visual merchandising.
 
Requisiti
Desideriamo incontrare candidati laureati o diplomati disponibili a una elevata mobilità territoriale, che abbiano maturato esperienza nella posizione in aziende moda/fashion linea underwear/beach wear.
Sono requisiti indispensabili buone doti di leadership, capacità di lavorare per obiettivi e ottime capacità comunicative e gestionali.
E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato c/o azienda cliente con pacchetto retributivo commisurato all’effettivo livello professionale raggiunto.2010010120100215Firenze

Lascia un commento