Uncategorized

Art Director (Rif.: FdR/0233/BO)

450 visite

Carriere Italiahttp://www.carriereitalia.itPer azienda operante nel settore della pubblicità.

Riportando direttamente al Direttore Creativo e a stretto contatto con i copywriter si occuperà di sviluppare la parte visuale, grafica e di comunicazione dei prodotti o servizi. Elaborando le informazioni trasmesse dagli Account durante il Brief , ricercherà e valuterà le precedenti campagne dei clienti e della concorrenza , convocherà gli incontri con Account e Direttore Creativo per presentare i Roughes. Sarà incaricato/a di creare il Lay-out e le presentazioni dei lavori assegnati, realizzerà i materiali necessari alla produzione del Prototipo/Campione e verificherà i testi congiuntamente al copywriter.

Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea ad indirizzo artistico e ha maturato un’esperienza strutturata all’interno di un’agenzia di comunicazione. Possiede un’ottima conoscenza dei principali programmi di graphic design ed è in possesso di una preparazione tecnica che permetta di collaborare con fotografi, designer, illustratori.

Cerchiamo una persona dotata di immaginazione, con una naturale attitudine creativa in grado di proporre soluzioni non convenzionali e una spiccata curiosità verso i canali web più innovativi e i social media. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.2012021020120331Bologna

Lascia un commento