Uncategorized

Ci hanno fatto la Festa!!

26 commenti3958 visite

img_3500E’ terminata con un gran tuffo in piscina, non proprio spontaneo, la Festa d’estate di FdR. Serata dai colori meravigliosi e dall’atmosfera davvero magica ha accompagnato le note del CialtronTrio, band di Swing Italiano che ci ha appositamente raggiunti dalle Marche e in procinto di raggiungere Umbria Jazz.

Tanti gli amici che hanno partecipato alla serata sullo splendido bordo piscina dell’UnaHotel Poggio dei Medici; un’occasione per ritrovare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questi 9 mesi di vita della Community. Niente relatori, niente argomenti, dunque, ma solo relazioni.

150 persone registrate sono la forte conferma della crescita del Gruppo, che percorre oggi quattro regioni che sempre più attivamente partecipano, sia numericamente che con il proprio supporto personale per la riuscita degli eventi.

Personae, Res, VVR, PersoneCarriere e l’Azienda Biologica Vitivinicola Il Conventino, sono stati gli sponsors dell’ultimo evento di FdR prima della ripresa autunnale.

Chi vuole rivedersi, sulla banda di Flickr in HomePage, troverà le foto della serata scattate dalle nostre ormai fotografe ufficiali: Angelique Ferreira da Bologna e Giovanna Coppini da Firenze.

Un grazie di cuore al Ppresidente, Luca Battistini che in questi 9 mesi ha tessuto le relazioni istituzionali, a Michaela Karsten per l’organizzazione degli eventi, Ad Anna e Fabio, splendidi partners di ModenaIn e MarcheIn con cui abbiamo condiviso tante iniziative insieme, a tutti i miei competitors professionali che mi hanno permesso di dimostrare che si può creare una pagina di opportunità con oltre 30 offerte di lavoro tutti i mesi nella nostra regione, e dulcis in fundo, all’organizzazione di FdR: i regional Silvia Carloni, Silvia Cingolani,  Giovanni Berselli ed Anna Piacentini, a Brogi & Pittalis, all’onnipresente Giuseppe Mellon, a Alessandro Belli di AidP Perugia con cui condividiamo la voglia di innovare nelle Associazioni, a Ilaria Beggi e Michela Trentin il supporto di sempre, a Enrica Gnoni (la mia buona coscienza) e Roberto Fumarola per lo splendido sito con oltre 2000 visitatori al mese, a Massimo Nitti e Barbara Rossi per tutte le belle immagini che vedete qui intorno e per il lavoro di comunicazione che c’è dietro nonchè per le mezzanotti fatte insieme a “disegnare”, a S&A Change, CarriereItalia e SCS per averci fatto vedere la formazione vera, a Ferruccio e al SIAF, a Emanuele Siena che c’è sempre anche quando è all’estero, a Giorgio Pellegrini, a Massimiliano Nucci che ci ha permesso di fare uno degli eventi più belli che si siano mai visti in una Community non più virtuale, a Paolo Vergnani e Nicola Grande la dimostrazione di come sia bello confrontarsi sorridendo.

A tutti quelli che in questo scrivere di getto non riesco a ricordare, ma che hanno fatto si che una sera a cena sia potuta diventare tutto questo.

Buone ferie a tutti.

img_6054

26 Commenti

  1. A proposito di ieri sera, sono molto dispiaciuta di essermi persa i tuffi, confesso di aver desiderato anche io di fare un bel bagno nella piscina!.. 🙂 Il posto era esclusivo, ogni volta Osvaldo e Luca riescono a stupirci superando ogni aspettativa. GRAZIE. E visto che le vostre sorprese sono sempre molto stimolanti propongo per un prossimo incontro di sperimentarci in un pomeriggio di lavoro in indoor su un tema a nostro piacimento (moda?) alternato, in outdoor, a una partita da 18 buche sul putting green di UNA Poggio dei Medici!
    Why not?

  2. Personalmente vorrei ringraziare Osvaldo e Ilaria Beggi per avermi accompagnata quel lunedì di pioggia in giro per Firenze a cercare un posto adatto per la serata, direi che l’abbiamo trovato
    .
    Inoltre vorrei ringraziare tutti per aver partecipato; come sempre ho conosciuto tante persone nuove e rivisto tanti altri. E’ stata una serata positiva su tutti i fronti.

    Last but not least, vorrei ringraziare l’Una Poggio di Medici per averci accolti in una oasi di pace con professionalità e flessibilità.

    Grande tutti!

  3. Bella la serata senza tema!
    Il must della serata l’assoluto relax e il divertimento: il golf club in campagna, i ciltrons trio, il buon vino, l’aperitivo in piscina e la splendida compagnia.
    Spero di rincontrarvi tutti a settembre dove proveremo a realizzare le proposte, le idee e i sogni nati ieri tra un bicchier di vino e un tuffo in piscina!

  4. ….ma come ho fatto a perdermi i tuffi in piscina!!!!!!!
    Grazie a tutte le persone che hanno partecipato ieri sera e a tutti gli altri eventi, che fino ad oggi il team di FiordiRisorse è riuscito ad organizzare!
    La passione e la voglia di fare “qualcosa fuori adagli schemi ” è il morore che ci fa ritrovare ad ogni evento

    buone ferie a tutti … ci vediamo a settembre!!!

  5. Mio terzo evento FdR e… ogni volta migliora! Stimolante, interessante e sopratutto… divertente! Un grazie… di cuore!

  6. ma come ho fatto a perdermi il tuffo in piscina!!! non sono riuscito a vedermi mentre volavo…. grazie di cuore a tutti per la magnifica serata: la prossima sarà ancora meglio!!

  7. FdR stà diventando sempre più un sinonimo di atipicità, innovazione, ricerca di nuove metodiche di comunicazione.

    a memoria difficilmente riesco a rinvenire nel contesto italiano qualcosa di analogo.

    aiutateci/aiutamoci a mantenerla tale

    Excelsior !

  8. Mi hanno detto che ieri sono finita in piscina,ma è vero ????
    😉
    Scherzi a parte, serata magica, densa di atmosfera, dove 150 persone, si sono fuse, le une alle altre. Il sottofondo musicale ha fatto da cornice a questa splendida serata.
    Grazie mille a tutti del vostro supporto, della vostra voglia di esserci e di essere orgogliosi e fieri di far parte insieme a tutti noi di FDR !
    Passate delle buone vacanze, che a settembre vi vogliamo pronti e belli abbronzati, per il prossimo evento !!!!

  9. Io il tuffo in piscina speravo proprio di farlo!!!
    Aspettavo solo che il grande capo aprisse le danze.. e quando qualcuno lo ha “gentilmente” invitato a farlo… beh io non mi sono tirata indietro!!

    A parte gli scherzi devo dire che quel pizzico di goliardia e di follia, la voglia di lasciarsi andare togliendosi di dosso ruoli, responsabilità e doveri per essere semplicemente persone, in questo gruppo fanno la differenza!

    … potrebbe definirsi “non solo business” o “semplicemente persone”…

    ma a parte tutto quelllo che si respira è spontaneità, e voglia di fare qualcosa di diverso insieme…

    Semplicemente inebriante!!

    Buona estate a tutti…. e tanti bei tuffi a tutti!!!

    😉

  10. Grazie Osvaldo! Una bella festa, stile fine anno scolastico, con studenti modello, che per una sera si sono trasformati in una gioiosa banda, forte della propria appartenenza a FDR!

    A settembre tutti di nuovo carichi per nuovi traguardi del social network, che per primi andremo a scoprire.

    G

  11. Peccato!

    Un imprevisto lavorativo mi ha bloccato nelle Marche fino a tardi e non ho potuto partecipare.

    Sono contento che l’amico Osvaldo abbia ancora una volta fatto centro.

    Buone Vacanze a tutti.

    Fabio

  12. Quanto mi dispiace non aver visto la conclusione della serata (in foto non è uguale)!

    Bella serata. Adoro il salmone affumicato, quindi ero felicissima dall’inizio!

    Per la prossima – i NOMI SCRITTI IN LETTERE GIGANTESCHI SUL PETTO! Giorgi Pellegrini ti ho cercato tutta la serata, e ho fatto pure una pessima figura con diversi uomini …

  13. A parte il cellulare in umido, il resto del menu e della serata è stato ottimo, in un resort degno delle migliori fortune, con turisti italiani e stranieri.
    Grazie agli sponsor, per una serata anticonvenzionale, nel solco FdR; grazie ad Osvaldo per il consueto entusiasmo da trascinatore; grazie a quanti hanno, con entusiasmo e passione all’incontro pomeridiano.
    Con il rischio di essere un po’ retorico, voglio ringraziare anche tutti i partecipanti alla serata: ci siamo regalati reciprocamente una bella serata, con contatti che crescono e si rafforzano, sul profilo professionale ed anche su quello personale.
    A settembre!

  14. Vedendo tutto ciò che mi sono perso…mi viene da mordermi le mani ttta colpa del solito lavoro!!!)…cmq spero da settembre di riuscire ad unirmi anche io….

  15. E’ la seconda volta che rivedo le foto di questa ultima festa… mi dispiace davvero. Sento di aver perso un grande evento.
    Un caro saluto a tutti e buone vacanze.

  16. Cari Amici e Colleghi di FdR,
    con l’ultimo spettacolare evento, colgo l’occasione per salutare ed augurare a tutti i colleghi dell’Area Marche buone vacanze, approfittando nel contempo per informarVi che in autunno avremo l’opportunità di ritrovarci in un apposito incontro studiato e collocato nella nostra regione.
    Per tenervi comunque sempre aggiornati, Vi invito a visitare il nostro sito Web dove troverete le foto ed il breve racconto dell’evento che –mercoledì scorso a Poggio dei Medici- ha visto protagonisti moltissimi componenti del ns network, durante una festa di saluti ed in occasione dell’ufficiale e temporanea chiusura delle nostre attività per un meritato e piacevole riposo estivo.
    Un evento di puro relax e piacevole conversazione, nella meravigliosa cornice delle dolci colline Toscane.
    Buone vacanze,
    Silvia

Lascia un commento