CONTROLLER INDUSTRIALE (futuro RESPONSABILE STABILIMENTO) (Rif.: FdR_09_4)
[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3581/video.flv&autostart=true"/]
Praxihttp://www.praxi.comIl nostro Cliente è un importante gruppo industriale operante nella produzione industriale e nella commercializzazione B2B di prodotti “Tissue”.
La posizione – che risponde direttamente alla Direzione Generale di Gruppo – prevede la progressiva responsabilizzazione su tutti gli aspetti gestionali dello stabilimento, con particolare riferimento alle tematiche del magazzino, delle spedizioni e della produzione industriale.
Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche, di età indicativamente compresa tra i 30 ed i 40 anni, in possesso di esperienze amministrative e di controllo gestionale all’interno di realtà produttive. Completano il profilo personale spiccate doti relazionali, in termini di leadership e di integrazione. In considerazione dei contatti internazionali, sarà necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese.
Le modalità di inserimento – all’interno di un contesto in fase di forte crescita – saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze e prevedono l’inquadramento ai massimi livelli impiegatizi o con la qualifica di Quadro. La sede di lavoro è situata in Toscana; è richiesta la completa disponibilità ad un trasferimento in zona.
2010093020101031Toscanasd50479@praxi.com