News

FdR Abruzzo non è un franchising Vi presento i Miei (collaboratori)

13 commenti3004 visite

E’ con grande piacere che desidero dare il via alla nuova stagione di FdR anche in Abruzzo.

Con il nuovo anno FdR trova una stabilità più congeniale ai temi, alla visione del Gruppo ma soprattutto alla sua composizione di Gruppo manageriale e industriale,
Rimangono inalterati i valori di FdR: attenzione alle Persone, condivisione di opportunità, predisposizione all’apertura mentale e diffusione di nuove idee e di pensiero, perché è vero che l’Abruzzo è un territorio difficile, ma il cambiamento, fondamentale per la crescita di ogni professionista, avviene solo se si guarda fuori dalla finestra.

FdR non è un franchising. E’ un’organizzazione molto coesa in cui collaborano attivamente oltre 60 Persone d’azienda, che ha acquisito credibilità perché è sempre stata trasparente negli intenti e ha saputo portare avanti proposte innovative e fuori dagli schemi. Great Place to Work, il Top Management forum, il recente incontro con Mario Calabresi, i Personaggi straordinari che abbiamo contattato per i prossimi eventi e tutte le aziende che ci hanno ospitato così come tutte le collaborazioni che abbiamo avviato non sarebbero state possibili se FdR non fosse così referenziata.
I valori di FdR non sono “facili”: per essere credibili e portarli avanti con informalità e professionalità, bisogna crederci fino in fondo.
Passata dunque la fase di “iniziazione”, FdR oggi può contare sul supporto di un team di collaborazione che, oltre a coinvolgere nelle consuete riunioni di “belle capocce” – con cui riapriremo a fine marzo – tutti coloro che desiderano partecipare attivamente al Gruppo, sarà capitanato da Regional Manager scelti all’interno di due fra le aziende più rappresentative del nostro territorio. Maria ilaria Angelicchio Hr specialist di Honda e Luisa ruggiero hr Manager di Honeywell.

Ilaria e Luisa raccolgono il testimone di Andrea Merlino che ha dato il via al gruppo Abruzzese, avvicendato successivamente da Filippo Catania, Francesco Trevisonni e Claudio Bonasia che mi hanno supportato nell’organizzazione degli eventi dello scorso anno. Facciamo loro i nostri migliori auguri per l’iniziativa che hanno intrapreso.

Diamo appuntamento a tutti voi con il primo straordinario evento di FdR Abruzzo che ospiterà Sebastiano Zanolli Amministratore Delegato di Diesel, l’azienda più informale e innovativa in Italia. Ci sarà da sorridere, da riflettere e da stupirsi con un evento in VERO stile FdR.

13 Commenti

  1. Un grosso in bocca al lupo a Maria ilaria Angelicchio e Luisa Ruggiero per questa nuova avventura … un bell’esempio di leadership al femminile!
    I nostri eventi stanno raggiungendo un livello sempre più elevato,con ospiti di tutto rispetto! E’ d’obbligo un applauso a tutto il team di FdR che continua a crescere e ad impegnarsi con passione!

  2. Intanto un calorosissimo benvenuto ad Ilaria e Luisa: come qualcuno ha già notato in piattaforma, in FdR non servono le quote rosa; la componente femminile è davvero forte: nelle persone, in primo luogo; e poi nei numeri e nelle cariche.

    Un ringraziamento anche a chi ha contribuito, a fianco di Osvaldo, a lanciare il progetto FdR, in Abruzzo, quinta regione al Centro!

    Infine un caloroso forza FdR Abruzzo!

    Ciao,
    Giorgio

  3. Un grosso in bocca al lupo a Maria ilaria Angelicchio e Luisa Ruggiero per questa nuova avventura … osvaldo fa sempre onore alle delle belle capoccie al femminile! :-))

    dove e quando il super evento?

  4. Con due Regional Manager di questo livello l’Abruzzo diventerà sicuramente il punto di riferimento per tutta la struttura FdR!

    Buon lavoro a tutti

  5. Due donne effervescenti per l’Abruzzo, un territorio che ADORO! 🙂 Non vedo l’ora di brindare dal vivo ai loro prossimi successi!!! Applausi per Maria Ilaria e Luisa…

  6. Bene, benvenute: la famiglia di FiordiRisorse, si allarga! un grosso in bocca al lupo per i prossimi “Fior di eventi” abruzzesi. Una leadership al femminile che poi inaugura il suo mandato con Zanolli non potrà che “fare la (grande) differenza”!

  7. Care Ilaria e Luisa benvenute. I miei migliori in bocca al lupo per questa bella impresa in cui avete deciso di dedicarvi. Complimenti anche a chi è arrivato a questa scelta.

  8. Un caloro benvenuto a Ilaria Angelicchio che ho avuto il piacere di conoscere in una piovosa serata a Pescara e a Luisa Ruggiero che non vedo l’ora di conoscere. Sono sicura che faremo delle belle cose insieme!! e soprattutto che cela faremo a tiar fuori la ricca anima delle nostre regioni

  9. Ad Ilaria e Luisa faccio gli auguri migliori ed un grosso in bocca al lupo! Speriamo di incontrarci al più presto!
    Alla prossima e buon lavoro…

Lascia un commento