Eventi

FdR Academy presenta: "Fare business on-line: strumenti, strategie ed opportunità"

4 commenti1521 visite

FdR Accademy, la divisione di Fior di Risorse che propone incontri di formazione non convenzionale, affronta, questa volta, le tematiche inerenti gli strumenti e le metodologie per “fare business on-line”.
Abbiamo riunito 3 esperti del “social media business”, che utilizzano quotidianamente questi strumenti, per chiarire (una volta per tutte) quali sono le strategie più opportune, nonché gli errori di percorso da evitare, quando si lavora con Internet.

Vi proponiamo un incontro di formazione rivolto a tutti coloro che già hanno un e-commerce o che sono intenzionati ad aprirne uno, a chi vuole usare i social media per promuovere la propria attività, a chi vuole aprire un negozio virtuale. Parleremo di gestione dei clienti e del sito, di posizionamento sui motori di ricerca e delle campagne di pay per click, di newsletter e gestione degli ordini.

Gli esperti che ci guideranno in questo percorso sono: Enrica Gnoni e Roberto Fumarola di b2commerce e Gianluca Diegoli che molti di voi hanno conosciuto l’anno scorso in Piaggio.

Potrete chiedere tutto quello che avreste voluto sapere, e non avete mai osato domandare, su:
– Social Network
– Mobile commerce
– Usabilità e piattaforme per il commercio elettronico
– Web Marketing ed investimenti pubblicitari on-line
– Newsletter
– Customer care
… e quant’altro vi venga in mente sull’argomento.
Enrica, Roberto e Gianluca risponderanno alle vostre domande, condividendo conoscenze e, soprattutto, esperienze vissute in prima persona.

Per prenotarsi è sufficiente, come sempre, “staccare un biglietto” sul sito: http://vendereonline.eventbrite.com

 

4 Commenti

  1. Peccato non esserci: in contemporanea sarò a Pisa parlando di Social Media Optimization e Social Media Management ad un aperitivo di Indigeni Digitali… 🙁

Lascia un commento