Eventi

FdR e gli HR Partners vi aspettano al Job Zone Tre giorni di orientamento professionale

890 visite

Da giovedi a sabato presso il Centro Commerciale i Gigli a Campi Bisenzio (FI), FiordiRisorse sarà presente con uno stand per incontrare le Persone del Gruppo e tutti coloro che hanno bisogno di un oriuentamento di carriera piuttosto che un aiuto nella compilazione del CV. FdR è l’unica Business Community scelta a rappresentare il mondo professionale dei social networks.
Allo stand di FdR si alterneranno nei 3 giorni:
giovedi: Career Builder, partner di FdR e leader fra i siti di recruiting on line. I ragazzi di CB accoglieranno i nostri ospiti spiegando loro il funzionamento del sito, invitandoli ad iiscriversi e lasciando a tutti informazioni e gadgets.
Alle 17.00 organizziamo un mini convegno su CV e social network.
venerdi allo stand di FdR ci saranno i ragazzi di Kelly Services, agenzia per il lavoro oggi specializzatasi anche nei profili professionali. Nell’arco della giornata Kelly raccoglierà CV e informerà i nostri ospiti sulle opportunità di lavoro in corso.
Sabato sarà al nostro stand Maurizio Poltronieri e Linda Lepore di Persone e Carriere, società di ricerca e selezione del personale specializzata in alti profili. I nostri partners raccoglieranno CV e daranno preziose informazioni sugli strumenti e le modalità per migliorare il proprio assetto professionale e il proprio ricollocamento.
Vi aspettiamo.

Lascia un commento