BelleCapocceEventiIn evidenzaNews

FdR torna LIVE! Le date

2 commenti1920 visite

Da questo mese riprendiamo una volta per tutte, le attività della Community. Insieme ai rappresentanti delle varie regioni in cui FiordiRisorse è più attiva, stiamo mettendo a punto un calendario di incontri, inizialmente più “soft” con l’obiettivo di ritrovarci dopo tre anni di fermo ed accogliere tutti coloro che in questi tre anni si sono avvicinati alla Community senza mai avere la possibilità di frequentarci di persona.

Poi, l’intenzione è quella di “rafforzare” gli incontri con contenuti di qualità e ospiti che stimolino la conversazione e il confronto fra realtà e regioni differenti, che da sempre è la forza di FiordiRisorse.

Le prime date sono già fissate:
A Bologna il 30 marzo abbiamo organizzato un primo aperitivo di networking in cui abbiamo invitato Cristina Giacomelli a raccontarci la sua recente spedizione in Ucraina dove si è recata per recuperare alcune famiglie da accogliere nel nostro Paese. Per prenotarsi

Cristina sarà l’ospite anche della prima serata organizzata a Firenze il 12 aprile. Per prenotarsi

BOLOGNA E FIRENZE

Cambio di date per la presentazione di Sociability con Francesco Oggiano

Le date previste per il 26 aprile a Bologna e il 27 aprile a Firenze slittano all’inizio di maggio. Chi ha acquistato già il biglietto, rimane valida la prenotazione.
Dunque Francesco Oggiano, giornalista e studioso di informazione sarà con noi per un dibattito intorno al tema: “Come i social stanno cambiando il nostro modo di informarci”. “Sociability” è il libro di cui parleremo il 5 maggio a Bologna (per prenotarsi) e l’11 maggio a Firenze (per prenotarsi)

MILANO

A Milano ci incontriamo il 28 aprile a Cascina Cuccagna. Tutte le informazioni per prenotarsi e come raggiungerci, le trovi qui.

TORINO

A Torino ci incontriamo il 4 maggio al SERMIG, Arsenale della Pace in Piazza Borgo Dora 61. Questo è il link per le informazioni e per prenotarsi.

ROMA

A Roma ci incontriamo il 10 maggio al Nido Gusto e Miscele in via Ostiense (Metro Piramide). Per prenotarsi

IMOLA, Nobìlita il Festival della Cultura del Lavoro

Non dimenticate poi l’imperdibile Nobìlita, il Festival della Cultura del Lavoro che sarà anche quest’anno all’Autodromo di Imola il 24 maggio (martedi). Per prenotarsi.

In breve comunicheremo anche le date di:

Civitanova Marche
Padova
Roma
Napoli

In ogni caso, tutte le informazioni saranno poi trasmesse tramite la consueta newsletter di FiordiRisorse (se non la ricevi, scrivi a: fiordirisorse@fiordirisorse.eu) e naturalmente su tutti i nostri canali social.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

2 Commenti

Lascia un commento