FdR Valley : La rete d'impresa di FdR compie i primi (positivi) passi
Che 26 aziende di FdR, divise in gruppi di 5 decidano di incontrarsi per verificare la possibilità di fare business insieme non è una cosa che può passare inosservata.
Ieri ad Incisa negli uffici di Xcogito al Polo Lionello Bonfanti c’ero anche io, assieme ad altre 3 aziende per conoscerci, scambiarci opinioni e provare a presentarci al cliente con la forza della collaborazione, avendo in mente che più aziende possono produrre più della somma di ciascuna. Atmosfera cordiale, sincera, molto costruttiva, che ha prodotto già i primi risultati, perchè anche solo conoscere il lavoro degli altri apre possibilità concrete di collaborazione.
Mentre attendiamo di conoscere gli aggiornamenti dalla viva voce dei protagonisti, vi terremo informati sugli sviluppi del nostro progetto imprenditoriale. A presto.
Un breve commento anche sull’altro incontro a Bologna presso S&A in cui ero presente e ho avuto modo di conoscere le altre 3 aziende tutte in area HR. Ringrazio Franco Faoro per l’accoglienza e sono fiducioso che condivideremo le opportunità o per lo meno saremo “antenne” l’uno per l’altro.
ciao
Stefano
Complimenti per questo passo che a mio avviso dà molta concretezza a tutto il lavoro di FdR sul territorio. Grazie Flavio per averci aggiornato su questa iniziativa. Attendiamo gli sviluppi.
Un caro saluto.