#FdRSummerFestEventiIn evidenzaNews

#FDRSummerFest: Risintonizziamoci

363 visite

Ecco tutte le istruzioni per la #FdRSummerFest, la festa d’estate di FiordiRisorse che torna dopo due anni “di fermo”.

Non potevamo certo riprendere con una “festicciola” qualsiasi e dunque abbiamo pensato di fare qualcosa “fuori dagli scheRmi”, che ci permettesse di ricominciare di nuovo e… risintonizzarci!

“440 hertz” è la frequenza della nota di LA con cui si accordano gli strumenti di un’orchestra. O così almeno ci dice Beniamino Bacci quando ha proposto il nome per la festa.

Se anche non fosse vero, l’idea ci piace e quindi perchè contraddire?

Il giorno: il primo luglio, alle 20.00. E’ un venerdi. Mentre tutti vanno verso la Riviera, noi ci fermiamo a Bologna. Precisamente, Casalecchio.

Il posto: Scinthilla è la scuola di formazione di Massimo “Sciamanager” Borgatti, si trova all’interno di una tenuta a 10 minuti dal centro di Casalecchio, in alto dove l’aria è fresca, in mezzo al verde dove i conigli saltano, in uno spazio tutto nostro. L’indirizzo preciso è: Via Marescalchi Antonio, 4, 40033 Casalecchio di Reno BO.

Gli ospiti: Quest’anno ci dedichiamo ai valori. Il primo ospite che ha confermato la sua presenza è Simonetta Gola, che è stata al fianco di Gino Strada fino all’ultimo momento. Con lei racconteremo “Una persona alla volta”, la storia di Emergency e di Gino Strada; un pensiero mai così attuale.

Per prenotarsi: basta cliccare su questo link. Se sei socio FdR paghi meno, se non sei socio paghi il giusto, se vuoi diventare socio puoi pagare come se fossi socio ma con in più il prezzo della tessera.

Se non ti bastano queste informazioni scrivi a: fiordirisorse@fiordirisorse.eu

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento