#FdRSummerFestEventiIn evidenzaNews

C’è del grano alla Festa!

243 visite

Venerdi 1 luglio a partire dalle 19.30 c’è la #FdRSummerFest aperta a tutti.

Il posto è ben raggiungibile da qualsiasi parte d’Italia (magari dalla Sardegna e dalla Calabria un po’ meno…): saremo ospiti all’interno di una tenuta dove i conigli saltano e dove Scinthilla Training organizza i suoi corsi di formazione.

Sarà una festa in puro stile FiordiRisorse: aria fresca, inclusione totale, cibo buono, vini straordinari che arrivano dalla Val d’Aosta, musica per “diversamente giovani”, un banchetto pieno di libri scritti bene e le t-shirt di FdR, ma soprattutto… riflessioni libere.

Uno degli ospiti della serata è Andrea Libero Gherpelli attore di tantissimi film per il cinema (“Volevo Nascondermi” con Elio Germano, vincitore del David di Donatello) e tantissime fiction televisive.

Una delle sue ultime esperienze è stata “Wild Teens” su Nove, il reality in cui un gruppo di ragazzi si doveva confrontare con la vita di campagna, lontani dai cellulari. E sul numero di Senza Filtro in carta ed ossa trovate un’intervista ad Andrea su questa esperienza.

Molti non sanno che Andrea è un ingegnere, (ex MUSTerista di Fiordirisorse!) e che ha la passione per l’agricoltura. Nel suo podere, Natura Maestra “Casa Vecchia” 1933 a Correggio coltiva grani antichi e farine “non industriali”.

Con Andrea parleremo proprio di grano, di materie prime e di informazione.

Per iscriversi alla Festa: https://fdrsummerfest2022.eventbrite.it

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento