Uncategorized

Field Account (Rif.:FdR018)

632 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//2190/video.flv&autostart=true"/]

unique1

Uniquehttp://www.unique-italia.itDETTAGLIO MANSIONE:
La risorsa inserita sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profitto per i clienti di propria competenza. Negozierà assortimenti, promozioni, piani di assistenza con i relativi punti vendita nel rispetto del budget assegnato, delle politiche aziendali e di accordo nazionale.
E’ la prima interfaccia per i problemi di customer service, svolge attività mensile di forecasting, aggiornando costantemente le previsioni di vendita in funzione delle modifiche del piano promozionale e dell’assortimento. Cura la gestione dei prezzi di vendita al pubblico consigliati, verificando con i clienti la possibilità di allineare i prezzi in funzione della politica aziendale.

TALENTO RICHIESTO:
La persona ideale, in possesso di Laurea in discipline economico-commerciali, ha maturato una pregressa esperienza di almeno 2 anni nella vendita di field in aziende multinazionali nel largo consumo.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e competenze informatiche.

Completano il profilo buone doti relazionali, organizzative e di metodo, buone capacità di analisi e sintesi, problem solving capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato, ottime capacità negoziali, autonomia e spirito d’iniziativa.
2010010120100215Emilia Romagna

Lascia un commento