News

FiordiRisorse "apre" a Milano. Ecco il nostro primo BelleCapocce

6 commenti1828 visite

Nella serata del 27 maggio, a Milano ci siamo ritrovati in circa 25 amici di FdR per il primo Bellecapocce ambrosiano.

Solito stile FdR, amichevole, conviviale e concreto,ravvivato dagli effetti speciali di Osvaldo che in quindici minuti, a suon di video e audio clip, ha ripercorso anni di storia, iniziative e sccessi di FdR. Giusto per ricordarci che “vietato è fallire”.

Con Silvia abbiamo già anticipato il prossimo evento nella seconda metà di giugno (nel frattempo ne abbiamo avuto conferma), ma almeno un altro è in canna, in preparazione per la ripresa autunnale.

Volutamente e’ stato un incontro “Just4Friends”: ritenevamo importante, subito dopo la decisione di attivarsi anche in Lombardia, dare un segno di presenza.

Così, abbiamo chiamarto a raccolta tutti gli amici Milanesi che nel corso di questi 6 anni ci hanno aiutato a far crescere e sviluppare FdR in visione del primo evento ufficiale.
Grazie a Stefano Pacifico di Eca e Francesco Stella Brienza di ExtendedDisc, sponsors storici di FdR. Ivan Ortenzi di Ars et Inventio, Martino Gonelli di AdHocManagement e Marco Cigna e Chiara della Johm Peter Sloan School che hanno regalato a FdR interventi di formazione team building per il nostro Gruppo, Gaetano Bonfissuto presente dalla prima Bussola dei Manager, Mara Pinardi testimone del nostro MUSTer, Ilaria Angelicchio transitata dall’Abruzzo a Milano, insieme ai curiosi e agli amici degli amici che sono venuti a incontrarci e salutarci

Amici FdR di Milano e dintorni, Silvia ed io aspettiamo le vostre adesioni per rimboccarci tutti assieme le maniche, già nei prossimi giorni.

A proposito, per i Twitter-dipendenti, non scordate il nuovo #FdRMilano!

Silvia e Domenico

6 Commenti

  1. E’ sempre così, quando i miracoli avvengono sembrano poi abbastanza normali. FiordiRisorse+Milano sembrava impossibile fino a poco tempo fa.
    Ancora una volta l’immediatezza e l’intraprendenza della gente mette un punto e a capo ai luoghi comuni.

    Un passo in avanti che conferma quanto sia utile cambiare i confini quando ne vale la pena.

    In bocca al lupo, FdR Milano.

  2. Grazie Stefania. La tana del lupo sarà al CEM (Centro di Educazione Musicale) di Milano, in uno dei templi del jazz, il 18 giugno

  3. Un caloroso benvenuto a tutti gli amici di Milano, con alcuni abbiamo già avuto occasione di conoscerci, per tutti gli altri … vi aspettiamo alla festa d’estate 😉

Lascia un commento