Uncategorized

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE (Rif.: FdR 04/011)

796 visite

Hoel Consultinghttp://www.hoel.itPer Azienda tedesca leader nel settore degli isolanti termici ed acustici per l’edilizia, al fine di sviluppare la rete commerciale della propria filiale italiana.
Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo della clientela nell’area di riferimento, costituita da rivenditori, distributori e imprese di costruzione.
In particolare, il candidato individuato dovrà formare ed affiancare la forza vendita dei distributori, tenere costanti contatti con i buyer delle imprese di costruzione dell’area e con i piccoli rivenditori. Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea, esperienza qualificata in ruoli tecnico-commerciali per prodotti nel settore edilizia, abitudine a gestire rapporti con interlocutori eterogenei, capacità di vendita abbinata a capacità di gestione di prodotti tecnici, conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la residenza in provincia di Bologna.
L’azienda offre: contratto di lavoro dipendente, retribuzione e livello commisurati alle effettive esperienze e capacità, pacchetto retributivo costituito da una parte fissa e variabile, auto aziendale, pc e telefono.
L’attività si svolgerà in modalità “home office”, con sporadiche presenze presso la sede, situata in Italia Nord Ovest.2011041520110530Emilia Romagna

Lascia un commento