Uncategorized

Gestire le Persone: motivarle e responsabilizzarle Una nuova iniziativa targata FdR e Personae

2 commenti924 visite

Gestire le persone significa essere in grado di farle crescere, sostenerle e motivarle anche e soprattutto durante gli insuccessi. Significa averne cura, non solo responsabilità, quindi sapere quando è il momento per gratificare e quando è il momento per confrontarsi; significa fornire i giusti stimoli e gli adeguati supporti affinché le persone possano operare in autonomia ma al tempo stesso senza sentirsi sovra-responsabilizzate, condividendo modalità ed obiettivi in modo da convogliare l’energia di tutti in una sola direzione, costruendo una squadra che agisce come un organismo unico.

Durante il corso affronteremo con modalità frontali ed esperienziali come stabilire una relazione empatica con i propri collaboratori, come sviluppare e gestire la motivazione propria e quella degli altri, come instaurare un clima di fiducia e individuare il proprio stile di leadership.
Per gli iscritti di Fior di Risorse è previsto lo sconto del 30%.

Per ulteriori informazioni:
055 4633220 – info@personae.it – http://www.personae.it/cms/index.php/eventi-2/news-2

Per iscriversi
http://www.personae.it/cms/index.php/iscrizione-evento

2 Commenti

  1. La motivazione e la responsabilizzazione delle risorse umane è la base della buona organizzazione di ogni manager in quanto è la base per poter agire con una delega produttiva.
    Simone Fabbri, firenze 22 ottobre 09

  2. Da “ex-corsista” posso dire che si è trattato davvero di una bella esperienza: tematiche interessanti e ben sviluppate, ottimo gruppo di lavoro, ambiente molto accogliente e… la professionalità e la cortesia dello staff di Personae che restano sicuramente impresse!

    Stefano

Lascia un commento