News

Grazie a FdR … ECA Italia lo ha fatto proprio adesso! Dove? Su Facciamoadesso!!

385 visite

Alla Summerfest 2012 ho avuto l’opportunità di presentare rapidamente Facciamoadesso, una iniziativa supportata fin dalla sua prima fase anche da Fiordirisorse, nata per facilitare la ripartenza delle imprese colpite dal terremoto, aiutandole nello sviluppare relazioni con nuovi clienti attraverso la loro presenza su un portale social.

Per chi volesse approfondire … rimando a www.facciamoadesso.it/il-progetto/chi-sostiene-facciamo

In quell’occasione Stefano Pacifico aveva preannunciato che ECA Italia intendeva fare la propria parte regalando a tutti i propri collaboratori prodotti acquistati su www.facciamoadesso.it

Bene ….. Missione compiuta!

Qualcuno ha scelto del Parmigiano Reggiano, altri l’Aceto Balsamico, qualcun’altro le marmellate. Ma tutti hanno scelto di fare qualcosa … adesso!

E fra un po’ è tempo di Natale …. ricordiamoci di Facciamoadesso: è il posto giusto dove conoscere belle realtà che non mollano, leggere le loro storie e trovare bei regali!

 

Ah …. a proposito, giovedì Facciamoadesso ha ricevuto il premio e-gov 2012 per la categoria Cittadini più coinvolti con la motivazione “Tipico esempio di come la tecnologia, con strumenti semplici, possa fornire in tempi rapidi risposte efficaci alle esigenze delle zone colpite durante il sisma“.

Una piccola soddisfazione 😉

 

Lascia un commento