Offerte di Lavoro

HR BUSINESS PARTNER (rif.: FdR 22/12)

863 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3799/video.flv&autostart=true"/]

Praxihttp://www.praxi.comIl nostro Cliente è un importante gruppo industriale, presente a livello internazionale con una posizione di leadership nel proprio settore.

Nell’ambito di un processo di sviluppo della propria Direzione Risorse Umane di Gruppo, ci ha incaricato di ricercare una figura.

La posizione prevede una funzione di supporto alla Direzione HR Corporate nella gestione di progetti internazionali riguardanti in particolare: recruiting, sviluppo (individuazione di candidature interne, percorsi di carriera, ecc.), analisi organizzative, nuovi business. Il ruolo comporta un costante rapporto con le strutture HR di ciascun paese ed un affiancamento alle direzioni di line nell’implementazione di innovazioni strategiche ed operative.

Il candidato ideale è un Professional Senior, ancora in una fase di crescita professionale ma già in possesso di importanti competenze sulle tematiche soft di area risorse umane, maturate in contesti di tipo internazionale.

Sono richieste doti personali di dinamismo, apertura, innovazione. È ovviamente richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese, unitamente alla disponibilità a frequenti trasferte internazionali.

Le condizioni di inserimento – con la qualifica di Quadro – consentiranno un importante percorso di sviluppo in un contesto internazionale in forte evoluzione. 2010120120110115Toscana

Lascia un commento