News

La grande notte dei Rafoni, gli Oscar di FiordiRisorse

4 commenti860 visite

I riti sono importanti (ma prima di me lo ha scritto Sant Exupery..). Pertanto, per la cena di Natale di FdR, con tutte le Belle Capocce che quest’anno hanno allargato le fila del nostro direttivo, ci siamo incontrati, provenienti da tutte le Regioni, per la cena degli auguri. La ormai famosa #nottedinataleanticipato

Durante la serata, rito nel rito, ognuno di noi porta un libro che ci rappresenti in maniera particolare e con un indizio che aiuti gli altri ad indovinare chi siamo. Parte il gioco, il banditore raccoglie i libri e gli indizi e così, ognuno di noi torna a casa con un libro “inaspettato” e con qualche informazione in più sulle altre persone. Un modo divertente che aiuta l’affiatamento e la conoscenza fra di noi.

Ma con l’allargarsi del numero delle Belle Capocce che partecipano alla progettazione degli eventi e dei progetti di FdR, quest’anno era necessario trovare un modo per ringraziare coloro che si sono distinti e hanno collaborato in maniera efficace con il Gruppo e così ci siamo inventati i “Rafoni”, gli Oscar di FdR che su twitter sono diventati gli #OscarRafoni. E devo dire che ci siamo davvero divertiti.

Queste le nominations e i vincitori:

La coppia di Regional Manager più affiatata: Stefano Innocenti e Giorgio Pellegrini (Toscana)

Project Manager dell’anno : Fausto Massioni per l’evento Scavolini (Marche)

Miglior evento in cui FdR è stata media partner : Luana Brozzetti per il 21minuti (Umbria)

Miglior Idea del 2012 : Enrico Campioli per “facce da manga” (le felpe di FdR) e Cristiano Carriero per “ci metto la faccia” (il concorso estivo su facebook) (Emilia e Marche)

Miglior progetto di business 2012: Giovanni Lucarelli per il MUSTer di FdR (Marche)

Miglior Business Partner di FdR: Massimo Nitti di BlueFactor (Toscana)

Miglior Approccio alle Persone: Annamaria de Fano (Toscana)

Miglior Copywriter (il titolo più geniale): Massimiliano Nucci per “MUSTer” (Emilia)

Rivelazione del 2012: Stefania Zolotti (Marche)

Miglior sOpporter 2012 (la Persona di maggior supporto agli eventi) Stefania Fregni (Emilia)

Best Engagement 2012 (la Persona più coinvolgente) Ilaria Angelicchio (Abruzzo)

Tutte le foto dei Rafoni2012 le trovate qui, sperando che l’anno prossimo su quei premi ci sia il vostro nome!

4 Commenti

  1. Qualche giorno fa qualcuno mi ha ricordato le parole che scrissi dopo quella serata piovosa in cui ci ritrovammo a Sirolo, intorno ad un tavolo e per non so quale enzima, fra quei marchigiani sconosciuti, si scatenò una bella atmosfera !
    Sono passati alcuni mesi. Quell’atmosfera, quel clima frizzante è ormai il motivo conduttore di ogni incontro, evento, telefonata all’interno di questo carrozzone di FdR, costantemente in viaggio verso il prossimo obiettivo.
    E’ una “magia”, ogni volta diversa, personalizzata su ciascuno di noi nel rispetto degli altri, ogni volta impariamo a conoscerci di più, ogni volta ti viene voglia che il prossimo evento possa essere il più vicino possibile.
    Questa prima nottedinataleanticipato (per me) ha lasciato l’acquolina in bocca un po’ a tutti, in vista della prossima, con il privilegio di far parte di una banda (perchè un po’ caciaroni lo siamo veramente !) di Belle Persone.
    E poi quell’OscarRafone ! Ammetto di aver provato una malcelata emozione, perchè negarlo ?

  2. mi sembra giusto aver ringraziato pubblicamente chi oltre a registrarsi ad un evento ci sta mettendo del suo tempo…quindi complimenti ai rafoni!

Lascia un commento