La SummerFest 2019 cerca beverage e temi.
I riti sono importanti. In FiordiRisorse lo sono ancora di più.
Per FiordiRisorse la seconda settimana di luglio significa una sola cosa: SummerFest. Da 10 anni è così e sarà sempre così.
E anche quest’anno, il 12 luglio le Persone Maiuscole di FiordiRisorse troveranno “in cartellone” la Festa d’Estate. O meglio, la #SummerFest19. Non ce ne vogliano i Nord-Estici o i Nord-Ovestici, ma per rendere la festa raggiungibile a tutti, anche quest’anno abbiamo scelto la Romagna vicina a Bologna, per permettere facilità di trasferimenti e anche per chi desidera proseguire il weekend al mare.
Magari a salutare il sindaco di Gabicce.
Il posto sarà molto rilassante, molto “aperto”, molto non convenzionale.
Insieme alla festa arriva anche il tema conduttore che quest’anno vorremmo provare a condividere fin dal momento della progettazione con ognuno di voi: qual è secondo voi un tema importante di cui la nostra Community dovrebbe occuparsi? Quale il messaggio da lanciare?
Aspettiamo i vostri commenti e se il tema scelto arriverà da questo canale, regaleremo due biglietti per la festa al/la vincitore/trice. Se invece, come al solito, dobbiamo pensare a tutto noi, almeno comprate il biglietto!
PS: ci serve un aiuto sulla parte liquida: stiamo cercando piccoli produttori di vino o di birra che abbiano piacere di supportare la festa con i loro prodotti. Saliranno sul palco, parleranno a 100 persone, potranno raccontare la loro storia.
Se ci siete, palesatevi.
Per prenotare la festa, suonate a questo indirizzo.
Sostenibilità di impresa, della gestione delle umane risorse… umane e non solo. Bilanci sociali e ambientali… bilancio di sostenibilità e via discorrendo .