EventiIn evidenzaNewsSummerFest

La SummerFest 2019 cerca beverage e temi.

1 comment1271 visite

I riti sono importanti. In FiordiRisorse lo sono ancora di più.

Per FiordiRisorse la seconda settimana di luglio significa una sola cosa: SummerFest. Da 10 anni è così e sarà sempre così.

E anche quest’anno, il 12 luglio le Persone Maiuscole di FiordiRisorse troveranno “in cartellone” la Festa d’Estate. O meglio, la #SummerFest19. Non ce ne vogliano i Nord-Estici o i Nord-Ovestici, ma per rendere la festa raggiungibile a tutti, anche quest’anno abbiamo scelto la Romagna vicina a Bologna, per permettere facilità di trasferimenti e anche per chi desidera proseguire il weekend al mare.

Magari a salutare il sindaco di Gabicce.

Il posto sarà molto rilassante, molto “aperto”, molto non convenzionale.

Insieme alla festa arriva anche il tema conduttore che quest’anno vorremmo provare a condividere fin dal momento della progettazione con ognuno di voi: qual è secondo voi un tema importante di cui la nostra Community dovrebbe occuparsi? Quale il messaggio da lanciare?

Aspettiamo i vostri commenti e se il tema scelto arriverà da questo canale, regaleremo due biglietti per la festa al/la vincitore/trice. Se invece, come al solito, dobbiamo pensare a tutto noi, almeno comprate il biglietto!

PS: ci serve un aiuto sulla parte liquida: stiamo cercando piccoli produttori di vino o di birra che abbiano piacere di supportare la festa con i loro prodotti. Saliranno sul palco, parleranno a 100 persone, potranno raccontare la loro storia.

Se ci siete, palesatevi.

Per prenotare la festa, suonate a questo indirizzo.

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

1 Commento

  1. Sostenibilità di impresa, della gestione delle umane risorse… umane e non solo. Bilanci sociali e ambientali… bilancio di sostenibilità e via discorrendo .

Lascia un commento