Uncategorized

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: FdR 06/07)

438 visite

Hoel Consultinghttp://www.hoel.itPer Cooperativa Sociale di Servizi, operante sul territorio nazionale

La persona rispondendo direttamente al Responsabile Risorse Umane avrà la completa gestione dell’ ufficio preposto alla elaborazione dei cedolini paga ( 2500 cedolini mese ), coordinando le attività dell’ufficio stesso con specifico riferimento alla organizzazione del lavoro ed in particolare all’ attribuzione delle attività da svolgere ed alla priorità delle stesse.
Recepirà gli aggiornamenti derivanti dalla normativa previdenziale e fiscale, adeguando i processi lavorativi in base alla legislazione vigente ed alle novità introdotte.
Assicurerà la regolare gestione di tutto il processo di elaborazione delle paghe mensili, della tenuta dei Libri Obbligatori e della corretta compilazione delle Dichiarazioni Fiscali, Previdenziali ed Assicurative del Personale; assicurerà i corretti rapporti con gli Istituti Previdenziali ed Assicurativi, le Agenzie per l’Impiego, gli Ispettorati del Lavoro e l’Agenzia delle Entrate territorialmente competenti.
Assicurerà la corretta gestione dei costi del personale e l’elaborazione di tutte le statistiche necessarie alle Aree di Produzione.
Avrà il compito di supportare il Responsabile Risorse Umane nell’implementazione di nuovi progetti e gestire in prima persona il buon andamento degli stessi.
Dovrà aggiornare e controllare la correttezza delle elaborazioni derivanti dai sistemi informatici (Copernico e Palomar) e segnalare al Responsabile Risorse Umane ed ai responsabili di riferimento per le procedure informatiche le eventuali anomalie.
Assicurerà la corretta gestione dei Soci per quanto riguarda gli associamenti e dei dissociamenti e le variazioni mensili di natura contrattuale.
In ultima analisi supervisionerà l’ avanzamento della professionalità delle risorse impiegate e analizzare i fabbisogni di formazione del gruppo e dei singoli.

Requisiti richiesti:
• Diploma o titolo di Laurea.
• Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo.
• Diponibilità ad effettuare eventuali brevi trasferte sulle altre sedi operative.
• La conoscenza del sistema gestionale Copernico sarà considerato assoluto titolo preferenziale.
2011060120110715Bologna

Lascia un commento