Offerte di Lavoro

RESPONSABILE BUSINESS UNIT (Rif.: FdR/LK36/2011)

540 visite

SCR Selezionihttp://www.scrselezioni.itSettore servizi ausiliari – cleaning

Contenuti e contesto lavorativo: Gruppo di imprese multiutility, ricerca per la propria società di servizi di cleaning, un responsabile con funzioni organizzativo/gestionali e di sviluppo del business.
Il candidato scelto, riferendo al Presidente del CDA, supervisionerà il personale e la qualità dei servizi attualmente erogati, analizzerà l’attuale assetto organizzativo per realizzare ottimizzazioni e garantirà una ampliamento dei parco clienti con diversificazione dei settori di riferimento. Alla figura si richiede competenza di analisi di mercato e conoscenza del tessuto imprenditoriale e produttivo romagnolo per esplorare nuove potenzialità e partecipare anche a bandi di gara attraverso la costituzione di strategici RTI.

Formazione: si richiede percorso universitario e formazione preferibilmente in ambito commerciale/marketing e nella gestione delle Risorse Umane.

Caratteristiche ricercate: saranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati residenti in Romagna, con esperienza consolidata in posizioni di responsabilità commerciale e di gestione del personale maturata all’interno di aziende operanti nei servizi di base: di pulizia, sanificazione, manutenzione e global service. Si richiede la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale finalizzate alla supervisione tecnica degli appalti e del personale e alle relazioni con le società appaltatrici e i loro organismi direzionali.

Contratto offerto: Si offre iniziale inquadramento dipendente a livello quadro oppure cocopro in qualità di Amministratore Delegato con compenso commisurato alla seniority e alla centralità del profilo in tutte le sue componenti. Fringe benefit previsti: auto aziendale.2011083020110930Romagna e trasferte su tutto il territorio nazionale

Lascia un commento