Offerte di Lavoro

RESPONSABILE PRODUZIONE E GESTIONE QUALITA' (Rif.: FdR 02/21)

802 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//4029/video.flv&autostart=true"/]

Praxihttp://www.praxi.comPer dinamica media impresa, storicamente operante nella produzione e commercializzazione di strumenti tecnici nel settore “controllo traffico” e “ambientale”.

La figura – che risponde direttamente alla Direzione Generale e coordina Acquisti, Reparti Produttivi e Magazzino – è responsabile di tutte le attività legate al Sistema Gestione Qualità aziendale certificato ISO 9001:2008 (procedure, verifiche ispettive, azioni correttive su non conformità, ecc.) e supervisiona i reparti produttivi (lavorazioni meccaniche, montaggi elettronici, assemblaggi finali). Il ruolo prevede inoltre un impegno diretto sull’attività dei buyer (specifiche, selezione fornitori, ecc.) e comporta la responsabilità sugli obiettivi di soddisfazione del cliente, riduzione dei costi e delle scorte di produzione, miglioramento della qualità.

Il candidato ideale è un diplomato tecnico o laureato in Ingegneria (indirizzo Elettronico, Meccanico o Gestionale) già in possesso di almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende produttrici di strumentazione elettronica/meccanica. E’ richiesta la qualifica di Valutatore Responsabile o Ispettore Interno di Sistemi di Assicurazione Qualità.
Completano il profilo doti organizzative e di leadership, unitamente ad uno spiccato orientamento al risultato.

Le modalità di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze e prevedono l’inquadramento ai massimi livelli impiegatizi o con qualifica di Quadro. 2011021520110331Calenzano (FI)

Lascia un commento