Per il quarto anno consecutivo, il MUSTer di FiordiRisorse è in fase di progettazione. Il 15/9 saremo in grado di pubblicare il programma definitivo.
Tuttavia, desideriamo coinvolgere tutta la nostra rete nella fase di creazione del MUSTer; per questo vi terremo informati sulle pagine del sito, di tutti gli sviluppi, a partire dai nomi dei coordinatori, fino ai nomi delle aziende che quest’anno ospiteranno i nostri corsi.
Il MUSTer è un percorso di general management dedicato alle aziende e ai privati.
Le aziende possono iscrivere, avvalendosi dei fondi interprofessionali, i propri dipendenti: quadri, dirigenti ma anche giovani talenti a cui si intende affidare progetti e responsabilità.
Manager d’azienda, imprenditori, consulenti qualificati possono iscriversi autonomamente al MUSTer per completare la propria formazione manageriale, confrontarsi con colleghi di pari grado, incontrare aziende fra quelle che ogni anno selezioniamo per il livello di innovazione e qualità del posto di lavoro.
Questo il programma dello scorso anno, per chi non conosce il progetto e per capire di cosa si tratta.
I coordinatori delle aree tematiche di quest’anno sono:
Paolo Iabichino (direttore creativo di Ogilvy Italia) – Comunicazione e Nuovi Media
Antonella Cipollone (consulente Considi) – Lean Thinking
Mario Del Corso (direttore editoriale Vendere di +) – Sales & Marketing
Ivan Ortenzi (CEO Ars et Inventio) – Storie di Innovazione
John Peter Sloan (CEO John Peter Sloan, la Scuola) – Inglese Intensivo
Il MUSTer si svolge all’interno delle aziende che a rotazione ci ospitano per un totale di almeno 15 appuntamenti (venerdì e sabato, da ottobre a giugno). Lo scorso anno siamo stati ospiti di Lamborghini, Pirelli, Lowara, Roland, Barilla, CuboRosso, Young&Rubicam, Lombardini, IBM e molti altri.
Il MUSTer è a numero chiuso (45 iscritti) Per informazioni ed iscrizioni : masterfdr@fiordirisorse.eu