AltrimentiIn evidenzaNewsNewsletter

Ritornano le dirette di #AltriMenti

864 visite

Una nuova stagione di dirette con personaggi della cultura e delle imprese per provare a interpretare l’attualità e la cultura del lavoro attraverso voci e punti di vista molto diversi.

Il primo appuntamento è con Annamaria Testa, l’1 dicembre alle 18.00. Presenteremo il suo ultimo libro “il coltellino svizzero: capire, immaginare, decidere e comunicare meglio in un mondo che cambia”.

Le parole, il linguaggio e l’attualità saranno al centro di questa chiacchierata con uno dei personaggi della comunicazione più importanti del nostro secolo.

Il 3 dicembre, sempre alle 18.00 ci confronteremo su un tema molto caldo in vista del Natale: il ruolo di Amazon nella filiera del commercio. Alcune associazioni di categoria hanno invitato a boicottare il colosso dell’ecommerce e noi abbiamo deciso di chiedere un parere a quattro protagonisti, direttamente coinvolti in questo tema:

Gianluca Diegoli, esperto di marketing digitale ed e-commerce | Luca Carbonelli, titolare di Caffè Carbonelli, torrefazione napoletana ed autore di un saggio sulla vendita on line dedicato alle PMI | Roberto Panizza, ristoratore e titolare di famoso e-commerce | Paolo Priolo titolare di Pienosole, azienda che quest’anno ha fatto una battaglia molto seguita contro il Black Friday.

Il 9 dicembre parleremo di pubblicità, diversità e nuovi modelli di comunicazione. Partendo dai discussi spot degli assorbenti Tena e della sessualità over 60, avremo con noi Michela Marabini responsabile della comunicazione dell’azienda che ha realizzato lo spot, Lorenzo Gasparrini filosofo femminista e Lorenzo Marini pubblicitario di fama internazionale.

Le dirette, trasmesse dalla GefarAcademy di Montevarchi (AR), possono essere seguite sui social di FiordiRisorse:

Canale YouTube | Pagina Facebook | Pagina Corporate Linkedin

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento