Eventi

L'Ingegnere e gli Sciamani Riparte la stagione di FdR Academy per pochi, non per tutti.

2 commenti712 visite

Intanto tutte le info per prenotarsi: http://sciamanager-fdr.eventbrite.com/

Per due giorni un’immersione profonda nelle foreste casentinesi a caccia di consapevolezza ed energia, seguendo le impronte della tradizione sciamanica sudamericana!

Ci muoveremo nel profondo delle foreste e sui crinali delle vette.. di giorno e di notte. Esploreremo noi stessi e andremo a recuperare la nostra energia e la consapevolezza di come gestirla al meglio.
Non è necessaria alcuna attitudine atletica (cammineremo per brevi tratti) ma se sceglierai di essere con noi in questi due giorni, ti chiederemo di spogliarti da ogni aspettativa e di concederti un’esperienza profonda partecipandovi con tutto te stesso.

Saremo un piccolo gruppo (al massimo 14 persone) per garantire la qualità dell’esperienza a ciascuno.

Maggiori info sul percorso:

www.massimoborgatti.it/sciamanager

Dormiremo in un rifugio immerso nelle foreste del casentino, su letti spartani, e condividendo gli spazi.

– Mangeremo ciò che noi stessi cucineremo.
– Ci muoveremo a piedi attraverso il fascino della foresta, di giorno e.. di notte.
– Pur nella semplicità, non ci mancherà nulla di essenziale.

..Pur nella semplicità, non ci mancherà nulla di essenziale. 

 

 

2 Commenti

  1. “Siamo esseri di energia che hanno dimenticato la loro natura energetica, per questo dedichiamo la nostra vita a sostenere un’immagine sociale piuttosto che a coltivare e ad accrescere il nostro potenziale energetico.
    Se vuoi essere un leader, non ti puoi permettere questo lusso! ”

  2. Nei confronti di Massimo e delle iniziative di FdR sono decisamente “di parte”…. 😉
    ma non posso che sponsorizzare sinceramente la grande qualità e professionalità del team di Esperio che ho avuto modo di testare in azione sul campo all’interno dell’azienda per la quale lavoro. Abbiamo affidato ad Esperio il programma di sviluppo della Leadership dedicato ai primi livelli dell’organizzazione; partecipanti esigenti, qualche volta scettici e spesso “difesi”. Oltre ad aver interpretato perfettamente gli obiettivi formativi, (..scusate.. adesso cambio linguaggio….mi stavo facendo prendere dal nostro gergo tecnico..), il mix delle attività è stato perfetto: esercizi più”intellettuali” sono stati abbinati ad esercizi “fisici”, non è stata mai abbandonata l’attenzione alle relazioni che c’erano tra i partecipanti, al significato che l’interazione ha all’interno dell’azienda, pillole di teoria ma sempre calata nel contesto. Insomma, la dimensione del “gioco” non è stata fine a sé stessa ma funzionale a riflessioni e feedback: leggerezza e contenuto nello stesso tempo.
    E poi l’impostazione teorica dell'”energetica” applicata al management è qualcosa di unico e speciale.. sicuramente adatto ad una popolazione di ingegneri (..affettuosamente..) ma non solo.
    se non si fosse capito… vi consiglio assolutamente di partecipare a questa due giorni!!
    se riesco a liberarmi, e se ci sarà un posticino anche per me, mi unirò a voi.
    alessandra

Lascia un commento