Self-Publishing: hai mai pensato di sostituire il biglietto da visita con una storia?
Approfitto della disponibilità di Osvaldo con cui da tempo siamo in contatto e con cui reciprocamente condividiamo inviti a seminari e partecipazioni, per presentarmi ed invitare gli amici imprenditori di FiordiRisorse al mio prossimo workshop.
Intanto mi presento:
Sono Mauro Sandrini, ideatore della Self Publishing School, autore del libro cult L’elogio degli e-book, ingegnere, sociologo e curioso.
Il 31 maggio organizzo, in partnership con Alkemia Books, un workshop dedicato a imprenditori, professionisti e creativi che vogliono raccontare la loro esperienza in un libro per far decollare la loro attività.
Non un’autobiografia, un manuale, o un opuscolo: un libro vero con la tua storia, affinché i clienti (vecchi e nuovi) ti conoscano meglio.
Un libro è il miglior biglietto da visita, perché rimane, coinvolge, salda le relazioni: tutti i professionisti di maggior successo ne hanno scritto uno (o se lo sono fatti scrivere).
Un libro è la differenza tra uno bravo ma sconosciuto e uno bravo che riesce a trovare i suoi clienti.
Oltre al sottoscritto, ci saranno Alessandro Bonaccorsi (illustratore, grafico, creativo, autore de Illustrazione – Limmaginario per professione) e Guido Catalano (poeta con la partita Iva da oltre 10mila libri venduti).
PER CHI È
Il seminario è dedicato a imprenditori, professionisti, e creativi che cercano il salto di qualità della loro impresa.
A differenza del primo workshop organizzato dalla Self Publishing School nel 2014, Caro Futuro, questo ha un target più specifico: quello di chi ha un’attività e vuole raccontarla.
DOVE, QUANDO, QUANTO e CODICE SCONTO
Il workshop si terrà in un agriturismo della campagna faentina (Ra), prenotato in esclusiva per poter lavorare indisturbati, sabato 31 maggio, dalle 10:30 alle 18 (il pranzo romagnolo e fatto in casa è incluso nel prezzo).
La quota di partecipazione è di 125 € iva compresa. Per gli amici di Fior di Risorse è previsto uno sconto esclusivo di 25€ se inseriscono questo codice all’atto dell’iscrizione 9765478184
Per iscriversi il link da cliccare è questo qui
Per informazioni sulla giornata clicca qui
COSA C’ENTRA UN LIBRO CON LA TUA ATTIVITÀ?
Un libro serve per mettere nero su bianco la tua autorevolezza. A cosa serve essere bravi se nessuno lo sa?
I tuoi concorrenti l’hanno già scritto? È ora anche per te, se non vuoi rimanere indietro.
I tuoi concorrenti non ce l’hanno? Un motivo in più per differenziarti da loro e spiccare dalla massa.
Inoltre un libro serve per non farsi dimenticare dai clienti vecchi, e per farsi notare da quelli nuovi.
Se non sai scrivere un libro, se non sai come si pubblica, se… Beh, questo workshop nasce esattamente per questi motivi.
Ah, e non è obbligatorio che il libro lo scriva tu di persona: ci sono tanti professionisti che possono farlo al posto tuo (parleremo anche di questo, e di come trovare quelli capaci).
LO STILE DEL WORKSHOP
Non ci piacciono i seminari ingessati, coi relatori che straparlano e gli ascoltatori che nella migliore delle ipotesi sbadigliano.
Come tutti gli eventi targati Self Publishing School, Inspir-Action sarà un workshop pratico, concreto e nel quale i partecipanti parteciperanno davvero.
Per qualsiasi informazione scrivimi a info@selfpublishingschool.it.
Per conoscere tutti i dettagli sull’evento e iscriverti vai su www.selpublishingschool.it
Mauro Sandrini