Uncategorized

Specialista gare e contratti (Rif.: FDR1026 )

497 visite

Soa Risorse Umanehttp://bcsoa.it/L’Aeroporto G. Marconi (SAB), uno dei maggiori aeroporti in Italia ha all’orizzonte un importante piano di crescita infrastrutturale e di traffico con connesse incrementali esigenze di approvvigionamento di beni, lavori e servizi. Ci ha pertanto incaricati di cercare un/una:

Specialista gare e contratti (Rif.: FDR1026)

che, rispondendo al Responsabile Area Appalti e Acquisti si occuperà anche della predisposizione di bandi e disciplinari di gara di contratti pubblici e della cura degli atti ed adempimenti conseguenti all’esperimento della gare. Il/la candidato/a ideale possiede specifica preparazione ed esperienza nella materia della contrattualistica pubblica ed affini, nonché ottima capacità di impostazione di atti interni e comunicazioni esterne, anche attraverso i supporti telematici di interfaccia con le Autorità e gli Osservatori di settore.

Si richiede: Laurea in Giurisprudenza o affini, specializzazione in contrattualistica pubblica, esperienza in gare d’appalto e contratti pubblici; completano il profilo ottime capacità logiche e di sintesi, relazionali, predisposizione al lavoro in team, problem solving.

2011102620111126Bologna

Lascia un commento