Offerte di Lavoro

SPECIALISTA TESORERIA INTERNAZIONALE (Rif.: FdR_09_3)

806 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//3580/video.flv&autostart=true"/]

Praxihttp://www.praxi.comIl nostro Cliente è un importante Gruppo operante nella produzione e nella commercializzazione a livello mondiale di BENI DI LUSSO.

La posizione – che risponde direttamente al Group Financial Director – ha l’obiettivo di curare tutti gli aspetti del ruolo con riferimento a: Group Cash Management (implementazione di sistemi di cash pooling e di payment factory, garanzie e lettere di patronage, incassi e pagamenti, impieghi di liquidità), gestione dei rapporti con le banche anche estere (linee di credito, controllo applicazione condizioni concordate), reporting direzionale.
Il candidato ideale – di età preferibilmente intorno ai 30-35 anni – è un laureato in discipline economiche già in possesso di solida esperienza (5 anni) come specialista tesoreria in contesti multinazionali di aziende medio – grandi. Sono richieste competenze specifiche di cash management in gruppi internazionali e di risk credit management e strumenti di pagamenti internazionali.
Risulta fortemente gradita la conoscenza del sistema ERP SAP/R3.
In considerazione dei frequenti contatti internazionali all’interno del Gruppo, sarà necessaria l’ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo personale spiccate capacità relazionali e di team-working, unitamente a doti di analisi e precisione.
Le condizioni di inserimento – in un contesto prestigioso in grado di valorizzare i profili di più qualificati – saranno determinate sulla base delle effettive esperienze e competenze. La sede di lavoro è situata a Firenze.
2010093020101031Firenze

Lascia un commento