In evidenzamanagementNewsRisorse Umane

Torna il “bravo manager in vacanza” e di nuovo salgono gli ascolti!

1763 visite

Il nuovo numero di SenzaFiltro  presenta uno speciale fotografico in 3 parti dedicato ad una categoria che non va mai in vacanza: i pescatori.

Abbiamo seguito un peschereccio durante una mattinata di pesca con la rete nell’Arcipelago Toscano e poi il mattino dopo abbiamo accompagnato uno dei pescatori all’asta del pesce di Livorno.

In questo modo crediamo si aver raccontato in maniera molto onesta la filiera di un mestiere ancora molto presidiato e di alcune Persone che lo hanno scelto come missione.

Nel mio articolo di presentazione racconto com’è nato questo mini-progetto estemporaneo e alcune sensazioni ricevute durante questo percorso insieme.

All’interno del giornale abbiamo riproposto l’articolo sul “bravo manager che si vede nel momento della pausa” che tanto scalpore ha fatto lo scorso anno sommando 50.000 condivisioni sui social network (al lordo di twitter che quest’anno ha deciso di deliziarci smettendo di contabilizzare le attività che avvengono su quella piattaforma). Dalla ri-pubblicazione ad oggi sono stati già conteggiate migliaia di visualizzazioni a testimonianza che il tema è ancora molto sentito.

A coloro a cui era sfuggito può rappresentare uno spunto di riflessione durante queste ferie. Molti purtroppo, vi riconosceranno i propri capi.

Spero di non creare loro alcun disagio che possa disturbarne la vacanza.

Lascia un commento