In evidenzaMUSTerNews

BNP Paribas in pole position per il MUSTer 2016-17!

2072 visite

Si tratta di BNP Paribas, il gruppo bancario multinazionale ed è la prima azienda che già a fine luglio ha deciso di investire una parte del budget di formazione nel MUSTer di FiordiRisorse.

Anche quest’anno sono già tante le aziende che hanno iniziato a prendere informazioni sul nostro percorso manageriale e che nell’arco del mese di agosto formalizzeranno la loro iscrizione. In un momento storico ed economico di grande transizione come quello che stiamo vivendo è importante da una parte contenere i costi e dall’altra proporre contenuti di grande qualità.

Il nostro MUSTer cerca di rispondere proprio a questa esigenza, al punto tale che fino al 10/9 sarà possibile iscriversi mantenendo lo stesso prezzo degli anni passati. Dopo il 10/9 abbiamo previsto un aumento che di fatto non inciderà in maniera rilevante sulla caratteristica “low-cost” che da sempre caratterizza il nostro percorso.

L’attestato di stima nei  nostri confronti da parte di aziende così rinomate (lo scorso anno abbiamo avuto fra i MUSTeristi alcuni dipendenti di Sammontana, Caterpillar, Rimini Fiera, Gruppo Hera, Riso Gallo, Gruppo Concorde, Marvel, Lombardini Motori e molti altri) ci conferma la qualità del percorso che ogni anno rinnoviamo nei temi, nelle aziende che ci ospitano e nei testimonial aziendali.

Una bella differenza rispetto a chi propone temi triti e ritriti, commentati da “professori di lungo corso” con tanta teoria a supporto ma pochissima esperienza aziendale. Il MUSTer è la risposta alle Business School che a prezzi esorbitanti promettono contatti e relazioni non dimostrabili e nei cui corsi compaiono aziende e manager solo sporadicamente e a mero scopo di acquisire clienti per l’anno successivo.

Non per niente il MUSTer di FiordiRisorse è l’unico etico, low-cost, In Azienda.

Gli ultimi aggiornamenti sulla newsletter dedicata

 

Noi di FiordiRisorse
https://news.fiordirisorse.eu/chi-siamo/

Lascia un commento