Offerte di Lavoro

ASSISTENTE DI DIREZIONE (Rif.: FdR 02/11)

781 visite

[kml_flashembed movie="/vdplayer.swf" width="640" height="360" wmode="transparent" flashvars="file=/wp-content/uploads//4006/video.flv&autostart=true"/]

Praxihttp://www.praxi.comPer giovane e dinamica Azienda del settore tessile, che produce e distribuisce un noto brand in Europa.

La posizione, alle dirette dipendenze del Direttore Generale, si occuperà di assistere la Direzione nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività quotidiane, facendosi interprete della direzione generale nei confronti dei suoi interlocutori.
Verranno delegate, in particolare, alcune attività relative alla gestione del personale ed i rapporti con i fornitori HR; inoltre è previsto un diretto coinvolgimento nell’organizzazione di eventi.
Sono necessarie l’abitudine consolidata all’uso dei principali applicativi windows, ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo la buona capacità relazionale e l’attitudine al lavoro in team, ma anche la flessibilità, la capacità di programmare il proprio lavoro e lo spirito di collaborazione.

L’ambiente di lavoro è giovane e positivo e l’azienda prende in considerazione volentieri candidature giovani e di buon potenziale.2011021020110331Modena Nord

Lascia un commento