Coincidenze?
Ho ricevuto ieri la floreskine: bellissima sia per l’eleganza formale,sia per i contenuti.mi sono riletto ancora una volta i principi fondanti di fdr(repetita iuvant).mi sono soffermato,soprattutto,sul territorio di riferimento della ns.community.un territorio che ha un qualcosa di sempre piu’comune(avete tutti visto i risultati elettorali di ieri).oppure si tratta di una casualita’ che, in modo bizzarro,vuol fare di queste quattro regioni un laboratorio per una sfida politica nuova anche non forzatamente alternativa.e se sempre il destino(cinico e baro come da copione)riservasse anche a fdr il ruolo di laboratorio per una sfida sul terreno dei nuovi modelli imprenditoriali?quien sabe?
Mahhh, non credo ( e spero) ci sia nessuna relazione tra il comun denominatore politico di Umbria marche Toscana ed Emila, e FDR. Anzi FDR funziona proprio perchè è super partes va al di là dui tutto ciò. (se poi così non fosse, ditemelo!)
Interessante lo spunto che intravedi quando dici che il destino (ma in questo caso benevolo) sia in procinto di riservare a FDR il ruolo di laboratorio per nuovi modelli imprenditoriali… Ai posteri l’ardua sentenza!
francesco bertellini